...creare Una Nuova Sezione

Titolo: ...creare Una Nuova Sezione
ciao a tutti!
Ormai sono quasi due anni che bazzico da queste parti, e mi sono accorto che certi argomenti vengono riproposti con ciciclit?, come ad esempio con quale canzone incominciare a suonare jaco, quale basso con 200 euri ecc ecc..
...non si potrebbe includere il tutto ( o i relativi collegamenti) in una apposita sezione!?
.!
Voi che ne dite!?
CiauZ

Titolo: Re: ...creare Una Nuova Sezione
Non ho compreso precisamente come struttureresti la nuova sezione...secondo me la funzione Cerca,se usata piu spesso, ovvierebbe alla ciclicit? di certi argomenti.

...intendo una cosa del genere
http://www.tuttomotorola.com/forum/

Beh ci sarebbe gi? l'Archivio di megabass, dove questi argomenti sono stati trattati centinaia di volte. Se ogni tanto qualcuno si degnasse di sbirciare...

Titolo:
A parte la funzione di ricerca, che sosterr? sempre, ci sarebbe anche la Knowledge Base e, non ultimo, il Sito coi suoi articoli.

eh, si la carne al fuoco ? davvero parecchia!
..forse ? meglio lasciare il mondo cos? come ?....

gli strumenti ci sono tutti, basta utilizzarli per bene

Profilo PM  
Spaccher ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...intendo una cosa del genere
http://www.tuttomotorola.com/forum/

Intendi la sezione tutti i topic per iniziare?
Uhm... due problemi:
1) Qualcuno dovrebbe mettersi l? e scrivere.
2) Ti garantisco che verrebbero saltati a pi? pari...

IMHO la knowledge base, se ben sfruttata, pu? portare a risultati migliori... per? in quasi 5 mesi di Forum nuovo NESSUNO si ? proposto per scrivere qualcosa...
In fondo, ? anche il bello del Forum avere qualcosa di ripetitivo... basta non esagerare...
Spaccher ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh, si la carne al fuoco ? davvero parecchia!
..forse ? meglio lasciare il mondo cos? come ?....

Non capisco se ? ironia...

bigbowl

...Oppure una bella sezione FAQ con delle query precostituite con tutti gli argomenti HOT...

Cosi',quando arriva il niubbo,invece di accoglierlo con grida e sassaiole,gli si porge il link,e tutti sono piu' contenti

GhY ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.popcornbowl.com/graphics/bigbowl.gif

minkia se sei fuori....... Buahua!!!

...e le sassaiole? poi come ci divertiamo Giufa?!!! EH!

Il niubbo... cerca... come ho cercato io (che non ho mai cercato, anzi ho rotto le .... da subito!), come hai cercato tu ( ...sihi?!? )... inzomma ? un Fiorum...

Ognuno ha il suo compito nella vita... Il niubbo chiede a sproposito, il mod. cazzia ed aiuta e fa anche l'utente, l'utente lurka, risponde, discute flamma...
l'admin TROLLA
il co-admin... ROMPE!

In ogni caso spesso (lo notato in Cilispio e Darsti per esempio) e volentieri viene eseguita e linkata una ricerca pertinente alla domanda niubba...

Usare bene tutti gli strumenti del Forum ? quasi utopia... son sicuro che con la nuova versione un nuovo strumento (non meglio identificato per motivi di "suspance") verr? utilizzato in maniera frentica e assidua!!! Vero G.?

ohiaia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

son sicuro che con la nuova versione un nuovo strumento (non meglio identificato per motivi di "suspance") verr? utilizzato in maniera frentica e assidua!!! Vero G.?

Speriamo:
  • Che riesca ad inserirlo...
  • Che venga utilizzato...
GhY ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.popcornbowl.com/graphics/bigbowl.gif

Copione!!!

CIANK CIANK
comunque ? incredibile ripensare alle cose che chiedevo un paio di mesi fa quando ho iniziato a frequentare il forum: delle vere e proprie c_ _ _ _ _te, tipo "come ottenere un suono graffiante" ecc. quasi avverto la differenza. inoltre zero ricerca, apertura topic gi? in discussione.....quasi avverto il cambiamento, anche se la perfezione ? ancora da raggiungere, ne faccio ancora di scemenze.....

Mai vantarsi...

CIANK CIANK
ganesh ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mai vantarsi...

ecco vedi....ennesimo errore.... cercher? di ridimensionare il mio strabordante ego.....per? ora non ditemi che questa risposta ? OT vi prego!!!!!!!!

Ma va... Era una battuta!

Cilispio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli strumenti ci sono tutti, basta utilizzarli per bene

no, non era ironia! semplicemente mi avete convinto :-)
ciauZ

Pagina 1 di 1