La mia considerazione NON riguarda tanto la compilazione del profilo, che sia corretta o meno.
Riguarda piuttosto il fatto che in pochi si siano preoccupati di avere cose non vere scritte nel proprio profilo.
e allora segui il consiglio che ti ? stato gi? dato...chiudi questo inutile topic. Hai scoperto che gli utenti sono pigri e non concepiscono il
Forum come una comunit? in cui ognuno ? disposto a dare il suo piccolo contributo? benvenuto nella realt? ragazzo...non vedo niente di diverso in quello che tu hai scoperto rispetto a chi non usa una mail valida, chi posta senza aver mai letto il
Regolamento e non lo legge pure se invitato a farlo, chi usa il
Forum solo per scrivere cazzate, chi lo usa solo per provocare e fare polemica, chi posta solo quando ha un interesse personale ma non d? mai un contributo effettivo o fornisce la sua competenza quando gli ? richiesto. Pensi che io mi diverta a postare messaggi lunghissimi sulle normative Enpals per indirizzare gli utenti o sulle novit? legislative in dei 3d aperti apposta che spesso vengono fatti morire l? (per fortuna non sempre) nella pi? totale indifferenza? Se domani apro un 3d in cui mi lamento della indifferenza e del disinteresse degli utenti riguardo a certi argomenti che fai, me lo lasci l? o me lo chiudi?
Se fossi stronzo come molti pensano, lo farei. Invece mi prender? la briga di utilizzare la seconda strada.
Tutto qui.
queste sotto sono parole tue? cerca di essere coerente...
Sono proprio uno stronzo, senza tanti mezzi termini.
Se non vi va bene, non rivolgetemi la parola, grazie.