Questi campi appaiono anche al momento della registrazione e apparivano quindi riempiti di testo che nulla aveva a che fare con chi si stava registrando.
Vabb?... Oggi ho risolto il problema, e anche alcuni altri, dopodich? mi son messo l? a modificare i profili e qui scatta la considerazione.
A me fa impressione vedere che quasi 400 (quattrocento!!!) utenti avevano un profilo con un curriculum di un altro e manco se ne sono accorti.
Ovvero, se ne sono accorti ma se ne sono sbattuti altamente... Qualcuno infatti ha modificato alcuni campi del profilo, lasciando invece inalterati altri, tipo cambiando i bassi ma lasciando il curriculum del nostro "utente misterioso" (lui non c'entra nulla, sia ben chiaro).
Forse ragiono male io, ma che maniera ? di usare un Forum? Capisco che qualcuno si iscriva solo ed esclusivamente per leggere, reperire info, etc...
Ma cazzarola... Lo vedi quando ti iscrivi che non c'entra nulla, no???
Seleziona tutto+backspace o canc ? tutto quello che si dovrebbe fare...
Mi ? venuto anche il sospetto che li vedessi solo io...
Nessuno di questi mi ha mandato una mail, un PM per avere info, etc...
Io sono veramente basito.
Non mi cambia la vita, ovviamente... Ma, posto il fatto che il Forum siete VOI a farlo, se le premesse sono queste, andiamo bene...
Spero che per 400 che se ne son fregati, ce ne siano altrettanti che invece hanno modificato. So che molti l'han fatto, perch? a un certo punto ho iniziato a tenere d'occhio la cosa, ma mai avrei pensato che in cos? tanti se ne sarebbero fregati.
Pensavo di dover modificare una 50ina di utenze, invece...
Vabb?, scusate, non voglio sgridare nessuno. Alla fine potevo risolvere la cosa molto prima, evidentemente ho aspettato troppo...
Ma se lo scopo del Forum ? quello di scambiarsi informazioni, che senso ha lasciare cose a caso nel proprio profilo?
Capisco chi non lo compila completamente, magari vuol solo tenersi i cazzi propri ben stretti e ci mancherebbe.
Ma descrizioni altrui... Non lo capisco proprio...
Buona domenica a tutti.
PS: Molto probabilmente qualcuno mi ? sfuggito... Lo prego di modificarsi il profilo dassessolo?
Grazie.