Intervengo solo per cofoss, visto che qui c'? un leggi leggi tra qua e la...
Ai tempi del COS c'era un senso dire QUA e LA.
Non per le persone che lo costituivano, non per le persone che rimasero dopo la scissione tra BF e megabass...intendiamoci
Ma per la Storia Stessa e per un certo rispetto che nel tempo ? stato portato a Megabass e che Megabass portava a BF.
Difendendo QUA e LA e sedando discussioni quando si era Praticamente
OT, QUA per LA e LA per QUA
A dire il vero mi iscrissi prima a BF di Megabass e li conobbi il secondo. Quindi ho una iscrizione su BF e posso leggere e scrivere.
Adesso per me e ripeto per me e per il mio tempo, non ha senso un QUA e LA.
(dove per altro continuano le offese gratuite di dubbio gusto.)
Sono due
Forum ben distinti con due modi diversi di vedere le cose.
Non mi interessa nemmeno criticare, il modo di LA, non sta a me, non mi interessa.
A me interessa che si stia bene qua, visto che faccio parte di uno Staff e mi pare ovvio lavorare per il meglio di megabass collegialmente.
Non intervenivo su questo 3D perch? non avrebbe importanza intervenire.
C'? uno staff che decide e che ha una area distinta e non leggibile dall'utenza, dove prendere decisioni.
Quindi sarebbe assurdo ribadire (Visto che faccio parte dello Staff) che anche io sono d'accordo.
Ma lo ribadisco, almeno ? pi? preciso.
Inoltre sono felice che siate felici di essere stati estromessi da megabass.
Questo rende molto pi? facile il compito di chi deve decidere.
Visto che bannare non ? uno sport come erroneamente qualcuno pensa.
Azione grave, spesso una ultima spiaggia dopo ripetuti avvertimenti.
Essendo dello staff ho stretto contatto con gli admin che con la ricerca (che funziona...), rintraccerebbero/rintraccerei
chiss? quante situazioni precarie, anche non venendo a leggere su BF, perch? non ? importante quello per me, ma quello che viene
fatto ? scritto su megabass.
Quindi non capisco perch? non ci arriviate da soli, visto che io riconosco in voi una certa intelligenza.
se non altro anche un senso a volte, di innata ironia che mi ha fatto ridere molte volte...
Ma questo non basta e non serve a megabass, e quando si intralcia un
Regolamento ed una regolare condotta
se ne paga le conseguenze.
Il non sapere perch? lo ritengo strano.... Spiegarlo qui non ha senso.
Anzi penso che sarebbe anche
OT.
Per Boneless/Padella.
Essere un "Veltroniano" come mi hai etichettato, non ? che un modo diplomatico di comportarsi.
E questo purtroppo ? un parlare da chi non sa come stanno le cose, ma vuole parlare lo stesso.
Per carit?... questo spinto bisogno di dire la propria opinione....va benissimo.
Ma poi uno non pu? lamentarsi se nella foga di dire la propria spara anche delle cazzate e gli vien fatto presente.
E libero dire, ma ? libero anche far notare. Visto che non siamo nel ventennio e c'? libert? di parola e di espressione.
Ma come sempre viene preso per un atto di chiusura..
E beh hai sparato una cazzata e quindi non puoi capire che lo sia, altrimenti non l'avresti detta...
(non mi riferisco a te Padella... ? una constatazione a carattere generale del mio pensiero)
Tanto per chiarire questo passo, di cazzate se ne sparano tutti, l'esserne consci a volte ? difficile...
Spesso non ho bisogno di ribadire che sono d'accordo con lo Staff.
Se non ne fossi d'accordo con la linea intrapresa (e non certo da oggi...) non sarei qui.
Quindi non ? perch? non si capisce da che parte sto, che posso essere appellato come "Veltroniano".
E' talmente palese da che parte stia, che non serve vergare parole su uno schermo.
Ma sono stato richiamato a farlo e lo faccio come Atto di precisazione dovuto o non dovuto.