Gio 19 Giu, 2008 11:40
Credo che alla base ci sia la stessa filosofia che caraterizza il marchio Vintage, se non la stessa fabbrica dietro. L'importatore commissiona pezzi alla ditta koreana di turno, facendo un incontro con il "prestanome" prestigioso di turno (in questo caso mister Alden) che da le direttive su come realizzare i pezzi, fatto questo il prestanome se ne torna nel vecchio continente ed inizia la produzione, il problema con questi strumenti ? dato dalla mancanza di una supervisione continua relazionata ad una mano d'opera non specializzata, infatti per quanto riguarda Vintage ho visto una grande discontinit? produttiva: Alcuni pezzi vengono molto bene e si possono fare delgi affari (specialmente sulle acustiche), altri non suonano neanche se li prendi a padellate sul top, per tanto io sconsiglierei l'acquisto alla cieca, potrebbe suonare come no, potrebbe avere la paletta incrinata, sbavature, piccoli difetti legati alla catena produttiva che non ? possibile valutare in foto. E 260 euro non sono noccioline (almeno per me

)