Ven 15 Ago, 2008 17:36
Matteo il maiale, ecco la risposta che mi ha dato Enrico alla domanda riguardante la customizzazione, prezzo, e garanzia:
La risposta ? dovuta non ? eventuale... sono Enrico, Wideband sul
Forum.
Ho gi? dato una prima risposta sul
Forum per quento riguarda il prezzo che ? sicuramente sbagliato perch? loro la pagano di pi?, ? gi? un buon prezzo quando la si paga sui 930/950Euro, di listino ? 1.147 Euro (a meno che non abbiano fatto confusione con il prezzo della BS2X10C da 500W) , adesso credo che non ne abbiano pi? in casa di quelle casse per cui a settembre se ne accorgeranno sicuramente, appena ce le riordineranno.
Per quanto riguarda le vostre casse se sono le BS2X10CH da 800W sono sicuramente identiche (a meno che una sia T2 e l'altra T3 oppure T23 che ? la versione standard) e si tratta dell'ultima edizione con le griglie in acciaio inox e targa dorata; non mi ricordo di aver venduto una cassa custom anche perch? le versioni customizzate costano sempre qualcosa in pi?.
Per es. una customizzazione potrebbe essere l'installazione del trolley e in questo caso si pagano circa 60Euro in pi?.
Il prezzo alla fine non ? alto come sembra, tieni presente che si tratta di una cassa che come prestazioni ? al top del mercato mondiale, ci fanno i live molti turnisti e ne sono entusiasti per come si sente sul palco, tutti mi dicono che per la versione T3 in particolare (la differenza visibile st? nelle cupole centrali dei coni che nelle T3 sono molto grandi) sono molto sorpresi dal fatto che sui fianchi della cassa si riesce a sentire il suono come davanti.
Per la garanzia non ti preoccupare, vale sicuramente lo scontrino rilasciato... ma spero e credo che difficilmente la utilizzerai sono casse robustissime e molto affidabili; al momento negli ultimi 5 anni non abbiamo avuto un solo guasto... abbiamo avuto solo due casi di scollamento di una sospensione legato al fatto che la cassa era stata utilizzata con un finale da 1800 e 2500W... non s? se mi spiego...
Ciao e buon suono
Enrico
come sempre ? disponibilissimo! pure a Ferragosto!!