Valutazione StingRay '79

Titolo: Valutazione StingRay '79
Ciao ragazzi.
Mi sapreste dire quanto possa valere uno StingRay del '79 nero/nero in ottime condizioni tutto originale con tastiera in acero?
Il venditore dice che da Hendrix Guitars veniva 2800, ma a me sembra DAVVERO eccessivo come prezzo... sono io fuori dal mondo?

Specifico che NON MI HA DETTO che lo vende a 2800: mi ha solo fatto notare che Hendrix lo vende a tanto. non abbiamo ancora parlato di prezzo.
Inoltre non sembra essere inclusa la custodia originale.

Dritte per evitare pacchi vintage?

Saluti!

P.S. qui l'annuncio http://www.mercatinomusicale.com/an...ieball-1979.htm
P.P.S. dovrebbe avere anche il ponte stoppacorde?

Profilo PM  
Titolo: Re: Valutazione StingRay '79
Secondo me in questo periodo non li si riesce a vendere a pi? di 1800-2000 euro. S?, deve avere la sordina.

mah...se si prendono a riferimento i prezzi dei hendrix che ? notoriamente il negozio pi? caro del vintage (anche se effettivamente ha degli strumenti bellissimi) non si fanno certo dei paragoni onesti.

P.P.S. il ponte di questo stringray ha le sellette stoppacorde solo che le sordine sono "saltate via"

Profilo PM  
grazie per i consigli.
quindi direi che senza custodia originale n? sordine dovrei chiedergli 1800 a sto punto...

edit: rettifico: sordine originali incluse. il venditore chiede uno scambio alla pari col mio Modulus VJ che per ora ? invendita a 1950?... ci penso un attimo su...

Profilo PM  
Come suona almeno?

lo scoprir? gioved?.
in ogni caso ? pi? una moneta di scambio che altro.

Profilo PM  
Secondo me il prezzo giusto va dai 2000 ai 2200 euro per uno Sting Ray del 79 in buone condizioni.

Trovarlo a meno ? un affare

si infatti sui 2000 ? un prezzo onesto...qualcosina in piu se ha custodia originale e stoppacorde...
scambio con un modulus VJ? beh se fosse per me e il MM fosse realmente tutto originale in buone condizioni lo scambio sarebbe immediato...anche perch? secondo me un VJ a 2000 euro non lo vendi nemmeno se aspetti mesi e mesi

dritte rapide per non acchiappare pacchi per valutare se effettivamente ? del '79?

Profilo PM  
beh prima di tutto il seriale...poi logo paletta...se hai tempo e stai per concludere la trattativa..se smonti manico e corpo dovrebbe esserci la data
comunque ti consiglio questo Sito che ti spiega tutto , Sito completissimo per i music man pre ernie CLICCAMI

buono studio e buon acquisto!

grazie mille per le dritte.
tutto originale.
corpo del gennaio 79 manico di febbraio dello stesso anno.

Profilo PM  
Titolo:
...lo vendi gi??
clicca...

^^^

sono rimasto di stucco anche io...

? durato 19 ore e 45 minuti...

bo...

wow ? un record...

certo, come dicevo

Citazione:
in ogni caso ? pi? una moneta di scambio che altro.

alla fine non sono riuscito a scambiarlo a costo zero, ma fa niente, effettivamente il Modulus a quando lo rivendevo...

Profilo PM  
mica l'ho capito il giro...

l'hai preso perch? questo si vende meglio del modulus?

esatto.
l'ex proprietario dello SR era interessato al mio VJ e mi ha proposto la permuta.
il VJ stavo provando a venderlo da TEMPO...
...
...
...
... causa...!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1