volevo rendere pubblica al Forum una diretta esperienza con il suddetto negozio e negoziante,mi riferisco al gentilissimo e disponibilissimo signor Francesco che ringrazio ancora una volta per l'ultraprofessionalit? dimostratami come anche i dipendenti anch'essi gentilissimi
in breve:
verso fine del mese scorso,decido di ordinare una cassa ashdown abm 414 a 4 ohm cinese,
il quale avedo avuto una conferma della disponibilit? da parte del negoziante,mi sono affrettato ad effettuare il pagamento con incluse le spese di spedizione;
al risentirci nel pomeriggio per concludere le trattative,il negoziante mi riferisce che a causa di un errore di comunicazione del distributore che le abm saranno disponibili a giugno;
adesso vedendo che sul Sito ufficiale la abm a 4 ohm viene portata come prodotto discontinuo,ho chiesto se la storia della disponibilit? potesse dipendere dal fatto che la cassa non fosse piu prodotta e li il negoziante ha voluto chiedere subito spiegazioni al distributore,il quale ha riferito che le casse abm a 4 ohm,non vengono piu commercializzate al solo mercato inglese(in quanto gli utenti inglesi ritengono piu affidabili le 8 ohm e che di conseguenza le preferiscano di gran lunga alle 4ohm),ma che per il resto delle nazioni la produzione e la distribuzione continua
...
cmq dopo qualche settimana,uno scambio di mail e qualche telefonata.il negoziante mi comunica che e stato possibile ordinare direttamente all'ashdown in inghilterra una cassa a 4 ohm made in uk e che in breve tempo mi sarebbe arrivata...
ieri mi ? arrivata la cassa e li non credevo a miei occhi
aspettavo una abm e ricevo una serie classic klystron 4x10 a 4 ohm da 1050w made in uk dalle rifiniture impeccabili il tutto al prezzo di una abm cinese
!!!!!!!!
Ringrazio ancora una volta il gentilissimo e disponibilissimo signor francesco che si e preso molto a cuore la situazione e nonstante tutti i problemi sono stato trattato davvero coi guanti e con la massima serit? e soddisfazione!!
W ACUSTICA