No, non c'era stato il problema quando i messaggi erano stati scritti.
Il problema ? dovuto ad un migrazione di database da una board all'altra.
Quando quei messaggi vecchi sono stati migrati, la formattazione ? andata un po' a ramengo.
Feedback please...
Titolo: Re: Feedback please...
Nessun problema... Cambiando database ? cambiata la formattazione dei caratteri... Quelli di circa due settimane son rimasti cos
Titolo: Re: Feedback Please...
Il Forum funge alla grande e sfrutto l'occasione per fare i complimenti ai padroni di casa
A livello "tecnico" l'unico problema rguarda slog sporadici (ma davvero sporadici)e su un livello "diverso" l'unica pecca (se cos? la voglia chiamare) ? il range degli argomenti trattati in sezioni come 360 forse troppo circoscritto .. Sarebbe carino avere pi? "libert?" di posting in quella sezione anche per conoscerci un p? meglio!Bho , non so , gettando un occhio a Forum come hwupgrade sembra possibile mantenere ordinata una sezione con un tema "libero" per quanto grande .. Poi se il problema sta nei DB , si potrebbero anche programmare delete dei 3d vecchi ogni morte di papa
!
Ciao !

A livello "tecnico" l'unico problema rguarda slog sporadici (ma davvero sporadici)e su un livello "diverso" l'unica pecca (se cos? la voglia chiamare) ? il range degli argomenti trattati in sezioni come 360 forse troppo circoscritto .. Sarebbe carino avere pi? "libert?" di posting in quella sezione anche per conoscerci un p? meglio!Bho , non so , gettando un occhio a Forum come hwupgrade sembra possibile mantenere ordinata una sezione con un tema "libero" per quanto grande .. Poi se il problema sta nei DB , si potrebbero anche programmare delete dei 3d vecchi ogni morte di papa

Ciao !
Wholovesmeya, HWUpgrade ha dimensioni ciclopiche, di conseguenza ha risorse ciclopiche, forse ? il Forum italiano + grande che esista! E c'? sotto tutto l'apparato "pubblicitario" che finanzia quelle pagine
.. ..anche a me dispiace che la sezione 360? sia cos? circoscritta ma del resto le risorse che abbiamo sono queste!
Io non ho nulla da segnalare, se non che qualche rallentamento o "black out" di 1-2 minuti ogni tanto, ma sopportabilissimo..

Io non ho nulla da segnalare, se non che qualche rallentamento o "black out" di 1-2 minuti ogni tanto, ma sopportabilissimo..
Non ? una questione di risorse.
? una questione di argomenti.
Questo NON VUOLE essere un Forum generalista. Vuole essere un Forum utile.
I momenti di aggregazione non aumenterebbero di una virgola potendo parlare di ci? che si vuole in 360?.
? un non sequitur, nella maniera pi? assoluta.
? una questione di argomenti.
Questo NON VUOLE essere un Forum generalista. Vuole essere un Forum utile.
I momenti di aggregazione non aumenterebbero di una virgola potendo parlare di ci? che si vuole in 360?.
? un non sequitur, nella maniera pi? assoluta.
Sherlock concordo a pieno riguardo le proporzioni di hw per? .. uhhmm.. Non so , per esempio mmorpgitalia che ? su per gi? un Forum della nostra grandezza porta abbastanza efficaciemente una sezione OT "libera" :ROTFL:, alla fine non credo sia un prob di risorse!
Auguroni comunque !
Letto tardi la risposta , capisco.
Auguroni comunque !

Letto tardi la risposta , capisco.
...lo sapevo, il solito niubbo!!!
Kublai
Seriamente, un consiglio che forse potrebbe risultare utile: nell'Archivio si potrebbe mettere nell'intestazione della pagina un disclaimer che spieghi che quel Forum ? stato chiuso ed ? migrato su una nuova board, naturalmente linkando questo nuovo.
Lo dico perch? mi ? capitato, del tutto per caso, di arrivare laggi? con una ricerca e mi sono messo nei panni di qualcuno che non conosce affatto Megabass...magari, come me, arriva l? casualmente e non sa arrivare "qui" ma si trova solo con un Forum "spento"
ganesh ha scritto:
...lo sapevo, il solito niubbo!!!

Seriamente, un consiglio che forse potrebbe risultare utile: nell'Archivio si potrebbe mettere nell'intestazione della pagina un disclaimer che spieghi che quel Forum ? stato chiuso ed ? migrato su una nuova board, naturalmente linkando questo nuovo.
Lo dico perch? mi ? capitato, del tutto per caso, di arrivare laggi? con una ricerca e mi sono messo nei panni di qualcuno che non conosce affatto Megabass...magari, come me, arriva l? casualmente e non sa arrivare "qui" ma si trova solo con un Forum "spento"
a me ogni tanto si slogga (che neologismo...) ma non ? un problema.
non mi si incarta pi?, ed ? un' ottima novit?.
anche secondo me il punto debole ? la ricerca, trovavo molto pi? funzionale quella presente nel vecchio Forum di due/tre anni fa.
colgo l'occasione per ringraziare chi si sbatte per far andare avanti questo fichissimo Forum,
e mi chiedo se sarebbe possibile (e utile) far partire un sistema di feedback tipo ebay per le transazioni effettuate sul black market...
al
non mi si incarta pi?, ed ? un' ottima novit?.
anche secondo me il punto debole ? la ricerca, trovavo molto pi? funzionale quella presente nel vecchio Forum di due/tre anni fa.
colgo l'occasione per ringraziare chi si sbatte per far andare avanti questo fichissimo Forum,
e mi chiedo se sarebbe possibile (e utile) far partire un sistema di feedback tipo ebay per le transazioni effettuate sul black market...
al
ultimamente si sta spargendo questa idea anche sui Forum... che trovo a dir poco egregia!
ganesh, da una settimama a questa parte non ho pi? avuto problemi!
ganesh, da una settimama a questa parte non ho pi? avuto problemi!
Problemi molto sporadici, tipo inattivit? totale per 30 secondi o qualche volta lentezza, ma sono problemi che capitano con tutti i siti.
Per me funziona bene ed ? gestito molto bene, complimenti.
Vero, la ricerca non ? un gran che....
Per me funziona bene ed ? gestito molto bene, complimenti.
Vero, la ricerca non ? un gran che....
Io nello SloggoTM, non mi trovo male, e non credo che dipenda solo dal Forum.
Le unice "pecche" per me sono:
Vedrei bene oltre ai Feedback, anche una forma pre-impostata di recensioni come Harmony Central...
Ma sia ben chiaro campo bene uguale, do solo spunti...
Grazie a tutti per quello che fate.
Le unice "pecche" per me sono:
- Nella ricerca, che troverei pi? comoda con la possibilit? di selezionare la Sezione di ricerca
- Mi azzera sempre la numerazione dei nuovi Post, ma mi sono accorto che togliendo il Feed Reader su Explorer, lo fa molto meno
- Trovo scomoda l'impaginazione dei Recenti, che taglia i titoli, che ? l'alternativa al tasto Nuovi
Vedrei bene oltre ai Feedback, anche una forma pre-impostata di recensioni come Harmony Central...
Ma sia ben chiaro campo bene uguale, do solo spunti...
Grazie a tutti per quello che fate.
Uno dei motivi per cui sottolineamo l'importanza dei titoli e non dei sottotitoli, ? proprio questo
Gianco ha scritto:
Uno dei motivi per cui sottolineamo l'importanza dei titoli e non dei sottotitoli, ? proprio questo

I titoli sono ridondanti, quindi vengono rilevati pi? di frequente.
La ricerca interna funziona sui titoli.
E sul testo dei post, ovviamente.
La ricerca interna funziona sui titoli.
E sul testo dei post, ovviamente.
antiphase, ganesh, ha spiegato benissimo.....per? con dei titoli chiari, anche la ricerca ne guadagna parecchio, lo diciamo sempre, mica per farvi un dispetto 

A volte mi succede che, pur contrassegnando una discussione come gi? letta, questa mi torna comunque fuori quando clicco sul pulsante "U" (messaggi non letti) anche se non ci sono nuovi post.
A volte mi tornano fuori come non lette anche discussioni che hanno l'ultimo post risalente al 2006 o al 2007!
.
Di solito mi succede con le discussioni che hanno tante pagine.
L'unico modo per togliere la discussione dalla lista degli argomenti non ancora letti ? entrare nella discussione stessa, andare a vedere tutte le pagine e finalmente questa viene registrata come letta (questo per? comporta una certa perdita di tempo).
La cosa mi succede con tre PC diversi ubicati in tre luoghi diversi (casa, lavoro a Montebelluna e lavoro a Valdobbiadene) quindi non dipende dal tipo di collegamento.
A nessuno capita la stessa cosa?
A volte mi tornano fuori come non lette anche discussioni che hanno l'ultimo post risalente al 2006 o al 2007!

Di solito mi succede con le discussioni che hanno tante pagine.
L'unico modo per togliere la discussione dalla lista degli argomenti non ancora letti ? entrare nella discussione stessa, andare a vedere tutte le pagine e finalmente questa viene registrata come letta (questo per? comporta una certa perdita di tempo).
La cosa mi succede con tre PC diversi ubicati in tre luoghi diversi (casa, lavoro a Montebelluna e lavoro a Valdobbiadene) quindi non dipende dal tipo di collegamento.
A nessuno capita la stessa cosa?

lavorando usando abitualmente la funzione "messaggi non letti" in alto a dx della homepage della board, spesso succede che mentre faccio avanti ed indietro tra la pagina che lista i topic con messaggi nuovi ed i singoli topic, la lista mi si azzera... pur restando loggato
per evitare, apro i singoli 3ad in nuove schede di explorer
per evitare, apro i singoli 3ad in nuove schede di explorer
Capita quando vengono apportate modifiche alle discussioni.
Per?, contrassegnandole come lette, dovrebbero sparire dall'elenco.
Questo NON avviene in due casi:
Nel caso di annuncio globale, la discussione VA letta.
Negli altri casi basta andare nella home del Forum e cliccare il link:
PS: vale per chi non utilizza i cookies. Chi li utilizza sottost? alla durata degli stessi...
Per?, contrassegnandole come lette, dovrebbero sparire dall'elenco.
Questo NON avviene in due casi:
- Quando sono state unite alcune discussioni
- Quando la discussione ? un annuncio globale
Nel caso di annuncio globale, la discussione VA letta.
Negli altri casi basta andare nella home del Forum e cliccare il link:
PS: vale per chi non utilizza i cookies. Chi li utilizza sottost? alla durata degli stessi...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5