...rncomunque ogni considerazione ? ben accetta
ciao
...rncomunque ogni considerazione ? ben accetta
rn? una goduria
grande suono...definitissimo.rnFortemente consigliato a tutti!!
rncmq 1500/1600 ? meno di quanto pensassi......il re75 l'ho sempre visto intorno ai 1900 nuovo...rnnessuno fa una piccola recensione sul re62?(con sample audio
)Spawn315 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rnHo il tuo identico strumento (ma non ho cambiato i Pu) e ho avuto TUTTE le tue stesse impressioni!rn...ma avrei 2 domandine:rnil copripickup al manico l'hai montato tu?? Se si, come ti ci trovi? sono fortemente tentato
rnnon l'ho MAI visto a meno di 1700 e rotti... il mio l'ho fatto venire dagli usa e ci ho risparmiato qualche spiccio 
rnAnch'io spero in una recensione del suddetto anche per capire le grandi differenze dal 75Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rnIl manico ? molto veloce e mi ci trovo benissimo a suonarlo !!rnHo provato a registrarlo col gruppo, e il suono nell'insieme viene fuori che ? una meraviglia !!rnInsomma se si ama il suono jazz bass, ? un basso da avere !!rnSono indeciso anche io se montare o no i posaceneri, al solo pensiero di dover fare i buchi... 
speedtriple ha scritto: [Visualizza Messaggio]
!!Spawn315 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rnStesse tue considerazioni sui buchi: sotto il battipenna ? tollerabile, sul legno a vista proprio no.rnOttimo il prezzo che hai spuntato. All'emporio senese sta a 1770 ed ? gi? un prezzo onesto.
e al RE75 preferisco il 62. Non ? cos? clamoroso sullo slap e non ? altrettanto esuberante sugli alti, ma lo trovo molto pi? equilibrato come suono e superiore da usare col pizzicato...rnL'ho visto anch'io e fa pauraaaaa , nessuno che possieda il Re 62Fasofan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aspetto..... Ci vorrebbero proprio dei sample per chiarirmi le idee e il top sarebbe fatti sullo stesso pezzo musicale o giro che sia e dalla stessa persona ma non credo ci sia qui qualcuno che ha il c..o di possederli entrambi.

)....spero che qualcuno posti qualche sample
....anche di uno dei due singolarmente...rnSi... dai........ aspetto....... dai....dai.....Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dr.Geek ha scritto: [Visualizza Messaggio]

rnConfermo ? un 62 ..... mamma mia che bello, e chiss? che suonoCisky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....comunque un groove eccezzionale...complimenti al bassista 
Cisky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rn...rn