Quindi la situazione ? che ho questi 2 Furlanetto (vedi foto avatar) ed il sentore che gli altri pargoli non li suoner? pi?
(infatti aspettatevi tra poco le mie inserzioni nel vendo e cerco strumenti), anche se l'Ibanez Musician fretless che ho, nonostante la differenza di prezzo, non sfigura affatto...
Ma questo qui ? una goduria fretless da unire alla goduria fretted...
Insomma dopo anni di ricerche credo di essere arrivato alla conclusione che la mia scelta ? Furlanetto...
Ho due domande per voi?
- Ho sempre montato DR 45-125 vorrei provare le 40-120 che ne dite?
- Ho venduto gi? 2 jazz jappo ed il mio F-Clef (per accattarmi questo....e c'? anche avanzato qualcosa) ed ho intenzione di vendere ancora per avere meno strumenti (anche se rimanessi solo coi miei 2 Furla sarei soddisfattissimo)...
Ora vender? sicuramente il mio Ibanez Musician, anche se mi dispiace da morire perch? ? eccezionale e lo credevo insostituibile...
Il contra ? intoccabile e l'acustico Ibanez AEB10 vorrei tenerlo come giocattolino...
Il dubbio ? sul Music Man Sting Ray 5 del '93 (strumento favoloso) che mi piacerebbe tenere come muletto o scambiare con un 4 corde tipo Jazz RE'75 o Music Man 4...
Che ne dite?
P.S. : sono felice come non mai