Gio 27 Apr, 2006 12:09
dee ha scritto:
zemauno ha scritto:
Non ho sample da postare, ma ora come ora, sono troppo gasato dal Woolly Mammoth, andatevi a sentire la demo sul
Sito Zvex perch? ? troppo ganzo.
Zema
l'ho sentito: avrei preferito un sample pi? accurato, con esempi dei diversi settings, invece si strippa di pi? ad usarlo con la chitarra...
ma volendo si riesce a cavarne fuori un suono un po' meno estremizzato? ? vero che ricorda un synth. cio?, oltre a quello, fa altro?
su
www.tcelectronics.com c'? il sample del vintage bass distortion! sembra da paura! anche il prezzo...
Belli e utilissimi i sample di Black Tiger.
Per il Woolly, Zachary spippola di pi? con la chitarra, ma si s?, ? un chitarraio, quindi non c'? da stupirsi..
Con il Woolly ci puoi fare diversi suoni, tutti molto presenti, tutti estremamente fuzzoni, ma non estremi come l'unico suono che c'? nella demo: tenendo il Wool basso e il pinch a meno di met? si ha una calda distorsione che ricorda lontanamente l'overdrive, con il pinch alto tutto prende una nota di synth...io prediligo la regolazione che c'? nel demo, a mio avviso il bass fuzz distortion synth pi? spettacolo che c'? in giro, e se mi riuscisse mi piacerebbe farvi sentire che viene fuori se dopo al Woolly ci viene messo il Moogerfooger MF-101, ma non un inviluppo qualsiasi, ho notato che sia col Q-Tron, col Paul Follower (Lovetone Meatball clone), MXR Bass AutoQ, il woolly non reagisce bene, mentre col MF-101 ho trovato i suoni synth migliori che abbia mai sentito.
Zema