Ciao bassari,
nessuno usa il recente Drumkits from Hell 2 o precedente per costruirsi efficaci tempi di batteria?
Lo sto usando da circa 3-4 giorni ed ? una vera bomba!Suoni veramenti riconducibili a quelli reali.E' il VST plug-in pi? efficiente che abbia usato con Cubase VST32,purtroppo bisogna avere una macchina abbastanza potente per farlo girare,512 MB di RAM sono il minimo sindacale.Sarei curioso di scambiare qualche opinione e tips sul suddetto programma che purtroppo possiede un limitatissimo manuale.Se qualcuno lo usa posti qui please...
ThanX!
Drumkit From Hell 2
Titolo: Re: Drumkit From Hell 2
Io all'epoca ho acquistato il BFD, del quale ne esistono pi? versioni e ora so che ? anche compatibile con il DFH da te citato...
Non ho ben capito se si possono importare i suoni dal DFH o cos'altro perch? quel giorno andavo di fretta
Mi piacerebbe provare il tuo ma... non ce l'ho...
Non ho ben capito se si possono importare i suoni dal DFH o cos'altro perch? quel giorno andavo di fretta
Mi piacerebbe provare il tuo ma... non ce l'ho...

Pagina 1 di 1