allora...questa Lydia ? brava, suona bene, ha un bel groove e mi piace molto quando canta e si accompagna con gli accordi. In quel video fa un assolo "tributo" a Mark King, senza accompagnamento sulla solit? tonalit? di Mi...quindi non la giudico in base a quel video altrimenti il mio giudizio sarebbe "che palle". Ci sono altri video dove lei si accompagna con molto gusto.... Uno dei motivi per cui lo slap genera tante critiche spesso ingiuste ? che c'? una fortissima tendenza ad usarlo in maniera poco musicale, quasi mai su una struttura di accordi, quasi mai a tempo e quasi mai nell'improvvisazione in una tonalit? che non sia Mi. Ecco perch? Miller ? un grande incompreso...lui ha aperto la strada, pochi l'hanno seguita. Il risultato ? una marea di smanettoni che ha dato occasione ai puristi del Jazz di scagliare dardi infuocati contro questa tecnica che invece ha sicuramente dei pregi se ben usata. E in genere chi scaglia questi dardi ? ben lungi dal saperla usare e si nasconde dietro il classico "a me non interessa" oppure "non serve a niente".