con un basso ibanez gsr 200 nero vecchio di ben tre anni,per? intatto senza graffi o imperfezioni..quanto ci sipu? ricavare onestamente?..si ricavare qualcosa?
lo scopo ? quello di passare a un basso superiore
su,per favore rispondetemi..lo so che qui si parla di bassi di ben altro livello,per? potreste fare uno strappo
Valutazione Ibanez Gsr 200
Titolo: Re: Ibanez Gsr 200
Dune, vva bb?, ma ? la domanda che non si capisce ...
Tu quanto l'hai pagato ? fai un p? pi? della met?, non superare il 70 % e eccoti il valore ..., ancora lo fanno, mica ? uscito fuori produzione ... mi pare che ce l'abbia ziofrenko, se ? quello, bel bassettino, io, cos?, senza sapere niente, direi 150 euri (ripeto, valutazione ad occhio ...)
Tu quanto l'hai pagato ? fai un p? pi? della met?, non superare il 70 % e eccoti il valore ..., ancora lo fanno, mica ? uscito fuori produzione ... mi pare che ce l'abbia ziofrenko, se ? quello, bel bassettino, io, cos?, senza sapere niente, direi 150 euri (ripeto, valutazione ad occhio ...)
cosa c'? che non si capisce nella domanda?il prezzo che pagai a suo tempo non l'ho messo,adesso non costa pi? cos?..l'ho comprato a 280 euro,ma ora valr? sui 200 mi pare
ieri sera mi sono soffermato a guardarlo,era bello..sono stato a riflettere cinque minuti e ho cambiato idea sul venderlo,ci sono troppo affezionato,per? 100/150 possono aiutare parecchio in un nuovo acquisto
accidenti sono indeciso,non riesco a trovare il coraggio per venderlo
ieri sera mi sono soffermato a guardarlo,era bello..sono stato a riflettere cinque minuti e ho cambiato idea sul venderlo,ci sono troppo affezionato,per? 100/150 possono aiutare parecchio in un nuovo acquisto
accidenti sono indeciso,non riesco a trovare il coraggio per venderlo
Consiglio di farti un giro sul mercatino musicale... http://www.mercatinomusicale.com/ , cos? se qualcuno vende un basso come il tuo te ne fai un'idea...
So che ? doloroso separarsi dai propri strumenti...
Per prendere il rick che possiedo attualmente ho dovuto vendere la mia mustang del 65...e non avrei mai pensato di arrivare a tanto...
Valuta le soddisfazioni che potrebbe darti il nuovo strumento, considera quanto costa e decidi...se ? comunque un costo abbordabile puoi decidere di tenerli entrambe
So che ? doloroso separarsi dai propri strumenti...
Per prendere il rick che possiedo attualmente ho dovuto vendere la mia mustang del 65...e non avrei mai pensato di arrivare a tanto...
Valuta le soddisfazioni che potrebbe darti il nuovo strumento, considera quanto costa e decidi...se ? comunque un costo abbordabile puoi decidere di tenerli entrambe
Mmmmh, il mio consiglio, in questi casi, ? scontato ...
http://www.megabass.IT/index.php?op...id=98&Itemid=47
http://www.megabass.IT/index.php?op...id=98&Itemid=47
...anche secondo me ti conviene tenerlo come muletto, a meno che tu non abbia gi? altri bassi per casa...non si sa mai cosa riserva la vita...150 nEuro fanno bene se si vuole pensare al basso nuovo...per? dai...chiss? quante suonate ci hai fatto...
1-l'affetto per quel basso non ha prezzo,quindi non lo vendo
2-l'ho fatto valutare e senza neanche vederlo mi hanno detto che 100 euro ? una valutazione limite,di media vale 80
3-un muletto come mi avete fatto notare pu? servire
summer63 perch? dovrei farlo diventare fretless?com'? il suono slap col fretless?bellina come idea per?
2-l'ho fatto valutare e senza neanche vederlo mi hanno detto che 100 euro ? una valutazione limite,di media vale 80
3-un muletto come mi avete fatto notare pu? servire
summer63 perch? dovrei farlo diventare fretless?com'? il suono slap col fretless?bellina come idea per?
ciao dune!
non venderlo! io ne ho uno uguale e anche se non vale niente mi ha fatto cambiare idea riguardo a cambiarlo...infondo cosa ha che non va? si non suona come un jazz per? ? sempre un ottimo strumento per quello che vale! io tra cento euro e il mio 200 adesso sai cosa scelgo! ti prego non cambiare idea! tienitelo stretto!
non venderlo! io ne ho uno uguale e anche se non vale niente mi ha fatto cambiare idea riguardo a cambiarlo...infondo cosa ha che non va? si non suona come un jazz per? ? sempre un ottimo strumento per quello che vale! io tra cento euro e il mio 200 adesso sai cosa scelgo! ti prego non cambiare idea! tienitelo stretto!
no no,pericolo scongiurato..a sta cosa c'ho pensato giusto un giorno,non di pi?,il giorno dopo me ne sono pentito subitopezza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dune, per i quote: http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=60325#60325
Per la seconda volta, modifica il titolo
Per la seconda volta, modifica il titolo

Pagina 1 di 1