[Nuovo Acquisto] G&L Tribute L-2000 Cherryburst

Titolo: [Nuovo Acquisto] G&L Tribute L-2000 Cherryburst
Salve a tutti!
Ebbene dopo aver venduto il BTB556 e l'OLP ho fatto entrare in casa un nuovo pargolo...un G&L Tribute!
E' fantastico...ha un manico con cui mi trovo davvero bene...c'? un action molto bassa (ottenuta dall'ex proprietario).
Poi non parliamo della molteplicit? di suoni ottenibili e il timbro che ha in Slap
L'unica cosa che non sono riuscito a trovare ? un suono buono per il plettro...alla Duff McKagan diciamo...

avc9nls

avca1jj

avcagha

E ho caricato anche un Archivio Zip con delle foto con maggiore risoluzione QUI!

Titolo: Re: [Nuovo Acquisto] G&L Tribute L-2000 Cherryburst
Gianfo,

che tutti i gassatori siano maledetti!!gi? ho una GAS anche da G&L L2000, se poi apro la pagina del Forum e vedo che qualcuno l'ha comprato uguale a quello che voglio io!!!

beh comunque scherzi e schizzi a parte...proprio bello!!le foto ci sono ma mancano i semples!

buone note mio caro gassatore!

lord_stok, eheh mi spiace!
Comunque per i Samples mi sa proprio che non posso accontarti dato che non ho una scheda audio buona...

my compliments........anch'io sono fresco fresco possessore di un g&l L-2000 stesso colore...il mio ? americano!!
ieri le prime prove col gruppo e mi ha spaventato....sono contentissimo e sono sicuro che lo sarai pure tu...hai fatto proprio un ottimo acquisto...nn so dove lo hai trovato perch? a bari non si trovano tribute!!sto pressando il mio fratellone(lavora ad acustica)a prenderli in negozio....spero perch? secondo me li venderebbe tutti!!!
ciao ciao e buon divertimento

Gianfo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!
L'unica cosa che non sono riuscito a trovare ? un suono buono per il plettro...alla Duff McKagan diciamo...

...e selezionando il solo PU al manico in serie o parallelo?

rubinucci, sei il fratello di Dino?? Grazie comunque

Gianni, ho provato a selezionare il pickup al manico, sia in serie che in parallelo, per? non so...? come se ? troppo "grosso" come suono...
Mentre io ne vorrei appunto uno pi? sulle frequenze alte (ma che non manchi di botta)

gianfo,ho posseduto il cugino americano ,e x il suono alla duf.....rassegnati.non puoi mica avere tutto!!

fede162162, mi sa che allora devo mettere da parte altro denaro per un PJ

Gianfo,

posso essere indiscretoquanto l'hai pagato?

ah un'altra domanda per voi giellissimi bassisti!ne ho visti anche con la tastiera in acero, sono sempre tribute?

lord_stok, l'ho preso usato a 500 euro...
Comunque si sono sempre tribute quelli in acero...anche se sono un p? pi? introvabili

Molto bello,
compliments!

Profilo PM  
lord_stok,
acustica di napoli ha diversi tribute....anche con la tastiera in acero....la sett. scorsa aveva disponibili quelli 3tsunburst col manico e tast. in acero......guarda qui....attenzione i tribute sono venduti senza custodia...almeno ad acustica ? cos?.......ciao

Ecco un altro che entra nella famiglia G&L... Bell'acquisto e per quel che costa sicuramente soldi ben spesi. Con un basso del genere ci fai veramente di tutto.

Profilo PM  
Titolo:
Prima di tutto auguri per il nuovo bimbo!

Poi una domanda: Il corpo in che materiale ?? Dalle foto non sembra frassino come il mio, o sbaglio???

Ciao!

Edgar83, sinceramente non lo so

rubinucci,

sono bellissimi!per? vorrei provarli prima e venazia napoli per un basso mi ? un po' sconveniente

E' bellissimo, mi ha sempre ispirato anche perch? tutti ne parlano molto bene, peccato che non ne abbia mai visto uno

Profilo PM  
lord_stok, Scusa, vai all'EsseMusicStore a Montebelluna e ne trovi quanti ne vuoi.
Quando ho comprato il mio avranno avuto solo di tribute un 4/5 a 4 corde ed altrettanti a cinque corde. C'era una "rastrelliera" solo per loro....

Profilo PM  
lostnet,

il poblema ? che quando ci vado vengo a casa senza soldi e senza saliva!

Com'? l'accessibilit? all'ultimo tasto?
Mi sembra che dietro le 6 viti di ancoraggio del manico al corpo siano sopraelevate o no?

La custodia ? inclusa nel prezzo?

pietrobass, sopraelevate? se intendi sporgenti, stai tranquillo.. non lo sono!

Profilo PM  
beh io intendevo sapere se il pollide deve saltare un dislivello in corrispondenza dell'attacco del manico al corpo

Gianfo ha scritto: 
ho provato a selezionare il pickup al manico, sia in serie che in parallelo, per? non so...? come se ? troppo "grosso" come suono...
Mentre io ne vorrei appunto uno pi? sulle frequenze alte (ma che non manchi di botta)

Prova in serie e taglia un p? i bassi...e mi raccomando una bella eq sull'ampli con medio-alti e alti in evidenza!

pietrobass, ? un manico bolt on! come fa a non esserci il dislivello, scusa?

Edit: ma poi perch? dovresti passare col pollice sul corpo dello strumento?

Profilo PM  
quando suoni gli ultimi tasti il pollice non va a fondo manico?
ecco mi chiedevo se va a sbattere sulla giuntura manico/corpo.

Pagina 1 di 3