Yamaha Trb 1005

Titolo: Yamaha Trb 1005
Ciao a tutti...
Se tutto va bene mi prendo un usato nuovo ( usato pochissimo) YAMAHA TRB 1005..
Dato che ho sentito e letto pareri contrastanti...chiedo a voi egregi colleghi il vs gradevole parere riguardo a questo basso..
Vi posso aggiungere lo stile che suono e che mi piacerebbe suonare..
Attualmente in una band di cover si passa da Pino Daniele ai Simply attraverso i Marillion, Gloria Gaynor,Zucchero, Ligabue e i Maroon 5
In altra band facciamo Vai..Petrucci...Robben Ford...
Poi sono in trattativa con un altra band x soul , acid Jazz e cover ( forse) di Jamiro..
Ultima cosa: basso + custodia rigida ---300 euro
aspetto Vs gradite
Saluti e buone note

Profilo PM  
Titolo: Re: Yamaha Trb 1005
Per quella cifrA ? da prendere

Profilo PM  
e aggiungerei al buon troppenote, volando (anche se la serie mille e passa non mi ? gradita)

io ho il 1006 e per quello che costa ? una vera meraviglia, a quel prezzo, poi!
Ovviamente verifica il SI che non si sa mai, magari lo vuole fare fuori.... ma se ? tutto ok, prendere subbbbbito!!!

P.S. E' molto versatile e per i generi che dici tu IMHO va ottimamente! (forse un po' meno per Vai e Petrucci, ma si fa ugualmente)

un trb a quel prezzo e con tanto di custodia rigida compresa(che da sola vale almeno 30 euro) vuol dire che natale ? arrivato prima quest anno e che stai trattando l acquisto di uno yamaha trb direttamente da babbo natale

Profilo PM  
Io ce l'ho e va benissimo,per quel prezzo poi prendilo subito.Ha un bel manico scorrevole e un suono veramente bello.Forse un po di rumore di fondo quando alzi il volume(ma quando alzi veramente tanto) ma credo che sia normale e forse con un ampli decente (non il mio) non senti neanche nulla.Se non sbaglio nel Sito di Megabass c'era una recensione del buon Roberto Salomone.

Profilo PM  
elrond ha scritto:  
forse un po' meno per Vai

mi sembra che phil bynoe utlizzasse un trb6 prima serie, ma ? un altro mondo

riguardandomi indietro mi scopro ricidivo.......

questa ? vecchiaia!!!!!!

IL TRB 1005 IN PASSATO LO GIA' AVUTO ( PER POCO)....MA NON RICORDO ++++ COME ERA......

Profilo PM  
Se non ha problemi strutturali prendilo al volo... poi magari quando vuoi investi qualcosina in un'elettronica migliore (come ho fatto io sul 1006)...

e tu Harris cosa gli hai messo??

Profilo PM  

Pagina 1 di 1