Pedaliera KORG AX3000B Presa!!

Titolo: Pedaliera KORG AX3000B Presa!!
Ciao ragazzi!
l ho presa finalmente!
Ho preso la pedaliera che ho tanto atteso!

korg_ax3000b
per intenderci, ? questa.. adesso appena avr? un p? di tempo e riuscir? a fregare alla stro**a di mia sorella la fotocamera, vi far? una foto degna di tale nome!!!

Volevo sapere se per caso qualcuno riesce a trovarmi il manulale dell utente in ITALIANO, perch? quello compreso nella scatola ? solo in Inglese, ma ho visto che nella version per chitarra, ? presente pure quello in italiano...
grazie ragazzi!

Titolo: Re: Pedaliera KORG AX3000B Presa!!
Ho avuto la sorella minore, la AX30B. Diciamo che per chi comincia ? oro colato, ma col tempo un p? ti stufa. Gli effetti non erano male, ma sporcavano il segnale in maniera mostruosa! La mia AX30B era facilissima da usare, ci potevo fare di tutto. Ma proprio per questo me la sono tolta: io non faccio di tutto e col tempo affino la tecnica e non me ne faccio niente di tutti sti effetti. Io parlo della mia, attenzione, che non c'entra nulla con questa (anche perch? me la sono presa di seconda mano senza istruzioni n? niente a 50.000lire e l'ho rivenduta a un prezzo un p? pi? consono ). Comunque non l'ho mai provata quella tua, ma ti auguro di sfruttarla al meglio...Poi la Korg ToneWorks fa begli effetti, quindi sull'affidabilit? puoi stare tranquillo...

Profilo PM  
Grazie!

qualcuno mi saprebbe gentilmente aiutare a trovare il manuale dell utente in ITALIANO?
grazie.

impara l'inglese

Micolao, stronzetta!

Matteo il maiale, per l'Italia il distributore ?:

ESOUND s.r.l

Zona Industriale "E. Fermi" 62017 Montelupone - MC Italy
TEL : 39-0733-226271
FAX : 39-0733-226546

... che fra l'altro distribuisce anche Eko.
Prova magari a scrivere all'indirizzo mail e vedi che ti dicono, per? l'impressione che ho avuto girando sul Sito Korg (dove ho trovato anche l'indirizzo) ? che in italiano il manuale non ci sia.

FG

Matteo il maiale ha scritto:  
Micolao, stronzetta!

chi si prende confidenza sbaglia in partenza.
occhio

Micolao,
si coso.

Effegi,
perch? ad esempio quello per chitarra c'? in Italiano,
? questo che mi d? fastidio, si ho mandato una mail.. vediamo cosa mi rispondono...
mah, speriamo bene.
Anche perch? per un altro tipo di pedaliera era successo la stessa cosa ad un mio amico, non trovando nell imballo originale il manuale in italaino, mentre ad esempio nella mia confezione era presente... ha mandato una mail e gliel hanno mandato in PDF.. vedremo dai.
ti ringrazio.

Effegi ha scritto:  

Prova magari a scrivere all'indirizzo mail e vedi che ti dicono, per? l'impressione che ho avuto girando sul Sito Korg (dove ho trovato anche l'indirizzo) ? che in italiano il manuale non ci sia.
FG

per legge sono obbligati a dartelo .
io ho una vecchia korg A4 e un paio di anni f? l'avevo richiesto e mi era stato spedito. ovviamente pagando

muschio76,
si beh chiaro, per? al massimo potrebbero allegarmelo per mail in pdf...
senza spedirlo per posta...
ci spero.

Matteo il maiale, vedi di finirla ok?

Matteo il maiale ha scritto:  

Effegi,
perch? ad esempio quello per chitarra c'? in Italiano...

S?, non mi sono spiegato bene: volevo dire che sul Sito Korg ho provato a cercare il PDF del manuale in italiano e non l'ho trovato, non che non esista in assoluto!

FG

Pagina 1 di 1