4x10 4 Ohm Per Little Mark I

Titolo: 4x10 4 Ohm Per Little Mark I
Ciao a tutti,

devo prendere una 4 x 10 da collegare alla little mark I estratta dal minicombo, cosa consigliate di provare?

Sicuramente prover? la Ashdown Mag 414. Che altro potrei provare rimanendo su un budjet di 300 ? magari anche meno anche sull'usato.

Genere Metal ( per intenderci ecco il myspace del gruppo in cui intendo usarla: www.myspace.com/aethervision ) .

Io avevo suonato una ampeg 4 coni ( non so il modello ) che mi piaceva molto, per? penso che le ampeg 4x10 siano decisamente fuori dal mio budjet. Aspetto consigli , cos? mi reco nei negozi qua vicino che hanno le casse ce mi consiglierete, senza fare giri inutili

Grazie!!!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: 4x10 4 Ohm Per Little Mark I
Su quella fascia di prezzo nuova direi che non troverai niente meglio della MAG414.
La cassa della Ampeg credo tu intendessi la SVT 4x10 HLF (4 Ohm) ottima davvero ma credo fuori budget anche sull' usato.

Profilo PM  
e sull'usato qualche consiglio su cosa cercare?

Profilo PM  
^^^
nell'usato magari una ashdown ABM, che se ti piace il suono ? meglio della MAG

ho la Ash 4x10 da 4 Ohm, e come coppia vanno alla grande, mi trovo benissimo e mi ci sono trovato bene dappertutto, su palchi grandi, in sala prove, nei pub, infatti non ho intenzione di cambiare nulla per ora.
certo se hai da metterci qualche soldino in pi? l'ABM non scherza (mi pare che Boneless ha questa configurazione)
in ogni caso non sbagli, dipende tutto dal budget.

http://i6.photobucket.com/albums/y238/micolao/mag.jpg

avrei anche l'oppurtunit? di acquistare questa marshall(http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_717313/testata-ashdown-mag-300-+-cassa-marshall.htm), per? non la posso provare e quindi sono un po perplesso. Per? d'estetica mi sembra la Marshall DBS (smentitemi se sbaglio!!!) e ho letto qui sul Forum che ? molto rock! E poi il prezzo a cui l'acquisterei ? abbastanza abbordabile.

Prima di tutto, voi sapete che modello ?? e su quanti ohm va?

Profilo PM  
Non ? la DBS

Profilo PM  

Pagina 1 di 1