Mi serve un alimentatore/trasformatore per un midiverb 3 della alesis che funziona con la corrente alternata, nei negozi della zona (che non ce l'hanno) mi hanno detto che sar? difficile trovarlo perch? i trasformatori a corrente alternata sono rarissimi.
Sul pannello posteriore del rack c'? scritto 9v AC.
Sapete darmi qualche dritta? Qualche link?
Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
Titolo: Re: Cerco Un Trasformatore/alimentatore Per Un Rack ALESIS
hola Paolo
per l' alimentatore ne compri uno normale a 9 volt ecc e lo modifichi, ? facile!
Gli alimentatori alesis partono facilmente.
Se vuoi in PM ti do il tel di un amico che ti pu? fare la modifica per una birra
hola Paolo
per l' alimentatore ne compri uno normale a 9 volt ecc e lo modifichi, ? facile!
Gli alimentatori alesis partono facilmente.
Se vuoi in PM ti do il tel di un amico che ti pu? fare la modifica per una birra

Mi faresti un enorme favore!!! grazie
Dovrei averne qualcuno originale ancora disponibile, mandami una mail a:
Al limite possiamo vedere se si riesce ad ordinarlo......sono alquanto rari da trovare ma non in modo impossibile
P.S. la e-mail puoi mandarla o alla mia attenzione o anche no......potr? anche risponderti Vincenzo Tabacco in persona visto che ? sempre molto disponibile verso gli utenti del Forum di Megabass
Holden ha scritto:
Dovrei averne qualcuno originale ancora disponibile, mandami una mail a:
Al limite possiamo vedere se si riesce ad ordinarlo......sono alquanto rari da trovare ma non in modo impossibile
P.S. la e-mail puoi mandarla o alla mia attenzione o anche no......potr? anche risponderti Vincenzo Tabacco in persona visto che ? sempre molto disponibile verso gli utenti del Forum di Megabass

Forse ne serviva uno anche a Rufus......
ho comprato l'oggetto in questione qualche settimana fa,originale alesis...euro 48...il negoziante lo ha fatto arrivare in pochi giorni,no problem...ciao
Abe

Abe

Holden,
Due suggerimenti:
1? non andare mai in un negozio di musica se ti serve un alimentatore, di qualsiasi natura esso sia. Vai nei negozi tipo GBC o simili, che sono presenti in ogni citt? e lo trovi senza problemi
2? cerca "9vac adapter" in Internet e troverai un mucchio di negozi on-line (per non parlare di Ebay) che lo vendono.
Due suggerimenti:
1? non andare mai in un negozio di musica se ti serve un alimentatore, di qualsiasi natura esso sia. Vai nei negozi tipo GBC o simili, che sono presenti in ogni citt? e lo trovi senza problemi
2? cerca "9vac adapter" in Internet e troverai un mucchio di negozi on-line (per non parlare di Ebay) che lo vendono.
Pagina 1 di 1