Il Mio Piccolo Contributo Al Teatro-canzone

Titolo: Il Mio Piccolo Contributo Al Teatro-canzone
Sono stato coinvolto a febbraio in un lavoro per il teatro-canzone a firma di Luca Bonaffini, gi? al fianco per lunghi anni di Pierangelo Bertoli, Fabio Concato, Flavio Oreglio e altri interpreti italiani come autore e musicista.

Il progetto pensato semplice semplice per il teatro ? piaciuto e ha trovato una produzione.
Di qui la registrazione a Bologna al fianco di musicisti molto pi? seri di me e il mastering alla Fonoprint Studios.

Oggi ho scoperto a mensa da un collega di lavoro che qualcuno ha scritto in anteprima una recensione.
Anche se il recensore si ? perso per strada una L del mio cognome e sostiene che io suoni un freetles (pron. frit-les, strumento dalle chiare origini emiliane ) sono contento lo stesso perch? ho scoperto che l'album sar? nei negozi il prossimo 21 maggio... . E suona tutto italiano.

Dedico perci? questo lavoro alla mia "famiglia allargata" degli amici di MegaBass
http://digilander.libero.IT/tweakacoustic/GdM_recensione.pdf

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Mio Piccolo Contributo Al Teatro-canzone
Appena lo vedr? sullo scafale sar? mio.

Complimentoni!

Complimentissimi boppingtheory !!!

Oh? Jacker non ho detto che sar? disponibile in tutti i negozi d'Italia ... forse il recensore intendeva nei negozi del mio quartiere (il fruttivendolo, il panificio di Gianni, il merciaio ...) . Comunque l'ho letto sul giornale locale e forse un fondo di verit? c'?

Grassie ragas

Profilo PM  
boppingtheory, w? non ? che puoi lanciare il sasso e nascondere il braccio!

Ora ti prendi la responsabilit? di distribuirlo a TUTTI i negozi di CD d'Italia.

In modo che quando avrai il CD vicino alla Lopez o alla gnocca di turno potr? tirarmela con gli amici e di "E' amico mio! Lo conosco!"

Scemate a parte. Complimenti ancora.
Se magari ci sar? qualche negozio virtuale che lo vende non esitare a postare il link

Jacker ha scritto:  
boppingtheory, w? non ? che puoi lanciare il sasso e nascondere il braccio!

Ora ti prendi la responsabilit? di distribuirlo a TUTTI i negozi di CD d'Italia.

In modo che quando avrai il CD vicino alla Lopez o alla gnocca di turno potr? tirarmela con gli amici e di "E' amico mio! Lo conosco!"

upgrade

dal 21 maggio 2007 ? previsto il lancio del lavoro (sicuramente circuiti FNAC, Librerie Feltrinelli, Nannucci Bologna, bl? bl? bl?...) e la presentazione il 25 maggio un occasione del "Mantovamusicafestival"

LUCA BONAFFINI - "Nessuno ? scomparso" - Ed. Musicali Teorema srl (Bologna)
Distribuzione DELTA DISCHI srl (Milano)

Luca Bonaffini - testi musica e voce

Emiliano Paterlini - Pianoforte
Massimo Tuzza - Batteria e Percussioni
Giancarlo Campilli - Basso fretless

Profilo PM  

Pagina 1 di 1