ormai da mesi sono orientato a prendere un GB94 ma a Roma ancora non sono riuscito a trovarlo in un negozio per provarlo almeno una volta prima di acquistare. Mi sto guardando intorno anche negli annunci e ho trovato questo
http://www.mercatinomusicale.com/an...uovo-gen-07.htm
ma come al solito il fatto di non avere esperienza e di non essere abbastanza dotto in materia mi frena dall'acquisto di usato, per paura di non vedere eventuali difetti.
...lo so che le cose da controllare sono sempre le stesse, e se ne ? parlato varie volte qui. Ma credo che cmq se non si ha esperienza possa sfuggire qualcosa.
E' un tipo di discussione questa che non amo...vi chiedo scusa anzi...non so neanche perch? l'ho aperta, forse cerco rassicurazioni o consigli.
...non ? che tra i megabassari romani c'? qualche angelo in terra che lo proverebbe con me eventualmente?

) ...considera che potrebbe anche non piacerti, visto che non lo hai mai provato ... ecco, l'unico consiglio ? di provarlo senza l'ansia di doverlo prendere per forza ... la GAS rende ciechi ... (e portati le chiavi a brugola, spessimetro, cacciavite ...)

... una cosa ? sicura, a vederlo ? bellissimo ...
.....io me ne stavo beatamente a suonare la chitarra...
il GB 94 in vendita ? mio............