Acquisto corde Online
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: Acquisto Corde Online
Ottimo! organizziamo per la consegnaritiropagamentobirrinoecceccc! 

Titolo: Re: Acquisto corde Online
Per la cronaca domani (met? mattinata circa) ritirer? il pacco alle Poste... Andr? a PT sul pomeriggio presto ...
Piespe, ma lo sai che ieri son venuto ad Alghero... prima un bel kebab e poi al PocoLoco ad ascoltarmi un p? di jamsession... ? stata una cosa improvvisata quin di non ho potuto avvisarti...

Piespe, ma lo sai che ieri son venuto ad Alghero... prima un bel kebab e poi al PocoLoco ad ascoltarmi un p? di jamsession... ? stata una cosa improvvisata quin di non ho potuto avvisarti...
e poi quando mangiate le corde aglio OGLIO e peperonCIGNO?
io compro le Dr a Cagliari a 25$ la muta da 4 corde 110-50 hi-beam!
Nuovo gruppo d' acquisto????
io compro le Dr a Cagliari a 25$ la muta da 4 corde 110-50 hi-beam!
Nuovo gruppo d' acquisto????

ohiaia, per stavolta ti perdono!
il resto del mio (si, quando me lo compro...) gruppo va praticamente sempre al Poco Loco, magari li conosci, frequentano anche il laboratorio di jazz (anche io per le prime due lezioni....)........ (batterista e tastierista ->sorelle e il cantante); per? il Poco Loco lo vedo un bel locale dove suonano ottimi musicisti, ma un p? fighetto..........
O.T.:ohiaia, riferito al mio topic su BassBuilding...........ho collegato la cassa aggiuntiva (ex combo), una figata, bel suonaccio Rock...... manca solo il test con i gruppi in sala prove........

O.T.:ohiaia, riferito al mio topic su BassBuilding...........ho collegato la cassa aggiuntiva (ex combo), una figata, bel suonaccio Rock...... manca solo il test con i gruppi in sala prove........

Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2