Precision Big Block

Titolo: Precision Big Block
Ieri sera sar? stata mezzanotte passo davanti alla vetrina di tomassone ci sbircio dentro e che vi trovo questo a 750 euro Made in Messico, non l' avevo mai visto ne provato.
QUalcuno di voi la mai imbracciato?
Come sona?

Titolo: Re: Precision Big Block
Dai, meglio i classici...con quella cifra ti fai spedire un giapponese nuovo di stecca da Ishibashi

Profilo PM  
a me non piace tanto per? dev'essere fico forse in foto non rende
^^^
non ti preoccup? alla Cicala un mio compagno ha acquistato un Jazz MIM a 850? mi pare e suona in una maniera incredibile.. infatti rosico

ad essere bello ? bello, ma purtroppo non l'ho mai provato

diciamo che non lo si pu? paragonare con un classico, questo (cosi come l'aerodyne) ? uno strumento a s?, un'alternativa al convenzionale fender precision

Profilo PM  
E'ben strano...considera comunque anche la rivendibilit? un domani, sembra quasi un assemblato di diverse parti...non brutto per carit?, strano !

Profilo PM  
ce l'ha un mio amico.. a me piace, non ha il suono del p classico anzi... ? pi? musicmaneggiante..
bella botta, bello slap...

Unica pecca un battipenna che fa sentire la sua mancanza IMHO

visto anch'io da tomassone...boh...troppo ibrido per i miei gusti...per? non l'ho provato eh...

Profilo PM  
pensa che ieri sono andato da Tomassone per provare la digitech BNX3 (che purtroppo non aveva, ma mi sono rifatto con altre cose ) e l'ho visto in vetrina e se devo essere sincero .... ho trattenuto a stento un piccolo conato di autentico disgusto ... nun me piace per niente, poi quel colore nero e quel pick-up, esteticamente, mi fanno proprio .... (beh si ? capito eh ?)

micogeno, Oh sa vut cad degga a me al pies

Dio se ? strano, un basso Frankenstein : paletta verniciata del jazz special, tastiera del jazz bass anni '70, corpo del precision classico, controlli del telecaster bass (o primi precision), magnete dello sting ray.

Profilo PM  
signorush, anc a me, dimondi!

precisionbass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
magnete dello sting ray.

non proprio, sembra piuttosto un doppio jazz... o no?

Profilo PM  
si, giusto, un bel biscottone...

Profilo PM  
B?...esteticamente ? bellino....forse un po' scarno e anche abbastanza scopiazzato dalla Musicman in fatto a posizione del pickup

Da provare, ma con 1000? riesco a prendere un Musicman usato che probabilmente suona meglio

Certo che come basso ? una piccola rarit? e chiss? se avr? successo??!!

Spawn315 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che come basso ? una piccola rarit? e chiss? se avr? successo??!!

se si comporta come gli altri "bassi innovativi" fender mi sa che cesseranno la produzione fra qualche mese...

Il cliente fender ? molto tradizionalista.

Spont

Assolutamente d'accordo....da fenderista non amo particolarmente le versioni ibride dei bassi che sono abituato a suonare e ad ammirare!

Classico ? bello per me....se voglio qualcosa di diverso, mi butto su altre case produttrici

A me per? piace da matti, esteticamente mi fa sbavare, io lo prenderei e aggiungerei un pu al manico, magari un'altro doppio jazz, e sono sicuro che godrei.

B? per? per spendere 750?, prendo un bel precision Jappo e ci monto un DoubleJazz al ponte e il gioco ? fatto.....e di sicuro spendo pure meno

Ovvio che quel manico non ? mica male esteticamente, per? sinceramente 750? mi sembrano tantini!!!

Io ci metterei un battipenna...

Qualcno ha mai provato questo basso? Se s? come suona?

qui a bergamo ce l'hanno esposto da Ghisleri da una vita...

non ho mai avuto il coraggio di provarlo... non mi piace per niente esteticamente!
magari uno di questi giorni se passo lo provo dai..

Da Tomassone c'? ancora?
Sono fresco di Stingray... magari passo a provarlo...

Hmmm...esteticamente non mi appaga per niente ,d'accordo su chi dice che chi va su fender vuole la tradizione...

ganesh, hai preso lo stingray?

comunque il big block, non mi dispiacerebbe affatto esteticamente parlando...

mi piace moltissimo.

spero di trovarne uno da provare un giorno o l'altro.

e 750 non mi sembra un prezzo eccessivo.

GAS

Profilo PM  

Pagina 1 di 5