ungowa non riesco a vederlo mi da errore
ti prego trova un modo per farmelo vedere mi mi hai incuriosito
Bassi "milionari".....
Titolo: Re: Bassi "milionari".....
Hai ragione andrewbp, ma ? Carl che ? S*****O...o io che non so linkare!
Link >enter>picture> MILLION BASS!
Link >enter>picture> MILLION BASS!
salve lord
intendevo appunto che Gene firmava ogni basso in uscita mi sono espresso male
Citazione:
salve lord
intendevo appunto che Gene firmava ogni basso in uscita mi sono espresso male 
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia molto, pi? che molto!
Ma . . . . e c'? sempre un ma!
1. piuttosto di 10 Furlanetto o Laurus, mi prendo 10 Jazz o Precision ante 1965
2. Ok per l'acconto di una villa
3. Piuttosto della Mercedes, una bellas RoadRunner del 70 + Una Trans Am "Smokey & the Bandit" del 78
andrewbp ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che sia molto, pi? che molto!
Ma . . . . e c'? sempre un ma!
1. piuttosto di 10 Furlanetto o Laurus, mi prendo 10 Jazz o Precision ante 1965
2. Ok per l'acconto di una villa
3. Piuttosto della Mercedes, una bellas RoadRunner del 70 + Una Trans Am "Smokey & the Bandit" del 78
[quote user="lordcarl" post="139263"]
e una bella Corvette Stingray del 76 non gliela vogliamo mettere?...
andrewbp ha scritto:
e una bella Corvette Stingray del 76 non gliela vogliamo mettere?...

bighead, quoto in pieno.....ho gi? in preventivo l'acquisto della suddetta.........anche perch? con il mio nick.......mica potevo buttarmi sulla Honda Jazz.......

[quote user="bighead" post="139266"]
Banale!!! Trita e ritrita!!
Fidati di me, un RR del '70 ? pura goduria.
lordcarl ha scritto:
Banale!!! Trita e ritrita!!
Fidati di me, un RR del '70 ? pura goduria.
Il collezzionismo ? fatto di gente che spenderebbe qualsiasi cifra per appropriarsi di qualcosa di veramente raro...se poi il tizio ? anche un fan di questo o quell'altro musicista allora non ci sono frontiere. C? anche da dire cmq che di gente losca ne gira parecchia tra i venditori e di quelli che fanno le "s?le" ? pieno il mondo. Le cifre sborsate a volte assumono grandezze da capogiro ma se un oggetto ? davvero raro allora capisco pure tutti quei minchioni che spendono qualcosa come 9700 Euro per una bottiglia di vino o di spumante che indubbiamente non "dovr?" mai bersi perch? senn? sarebbe minchione al cubo
Detto questo cmq un mio carissimo amico e cliente (nonch? chitarrista professionista dell'epoca d'oro della musica Italiana anni 70/80) ? un gran collezzionista di strumenti musicali (ha certa roba che f? spavento) ha una chitarra di Paul Stanley che gli don? lui in persona verso la fine degli anni 70 e vi assicuro che se se la venderebbe farei "li buffi" (in Romano = debiti) pe 100 anni pur di comprarmela.
I Kiss so sempre i Kiss....nun ce s? c***i
Detto questo cmq un mio carissimo amico e cliente (nonch? chitarrista professionista dell'epoca d'oro della musica Italiana anni 70/80) ? un gran collezzionista di strumenti musicali (ha certa roba che f? spavento) ha una chitarra di Paul Stanley che gli don? lui in persona verso la fine degli anni 70 e vi assicuro che se se la venderebbe farei "li buffi" (in Romano = debiti) pe 100 anni pur di comprarmela.
I Kiss so sempre i Kiss....nun ce s? c***i

io ho un plettro appartenuto a Pat Metheny. Qualcuno mi offre qualcosa? 

potrei proporti uno scambio con la mia bacchetta appartenuta a Carl Palmer...

Mi ? venuto in mente solo che forse non vi ho mai detto che una delle mie passioni ? collezzionare plettri "famosi"...magari nun ve ne frega niente (giustamente
) ma ne ho circa 180 o poco pi?, appartenuti, suonati e molto spesso regalati al sottoscritto dal diretto artista.
Si spazia da chitarristi a bassisti di ogni genere e notoriet?
Sarebbe ora che mi decido di fare delle belle foto e pubblicarle sul Sito personale....cos? tanto per atteggiasse un p?
) ma ne ho circa 180 o poco pi?, appartenuti, suonati e molto spesso regalati al sottoscritto dal diretto artista.
Si spazia da chitarristi a bassisti di ogni genere e notoriet?
Sarebbe ora che mi decido di fare delle belle foto e pubblicarle sul Sito personale....cos? tanto per atteggiasse un p?

Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2