molto carino a vedersi, mi piacerebbe provarlo...chiss? quanto costa...
ecco un p? di foto:
http://fr.audiofanzine.com/img/salons/normal/1/9/1981.jpg
http://fr.audiofanzine.com/img/salons/normal/1/9/1982.jpg
c'? anche l'acoustic Combo:
http://www.markbass.IT/products.php?lingua=en&cat=3&vedi=74
http://fr.audiofanzine.com/img/salons/normal/1/9/1984.jpg
http://fr.audiofanzine.com/img/salons/normal/1/9/1985.jpg
http://fr.audiofanzine.com/img/salons/normal/1/9/1987.jpg
Markbass Micromark
Titolo: Re: Markbass Micromark
Si, finch? non sali sul palco e il batterista inizia a suonare....
Marcus Meliller ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, finch? non sali sul palco e il batterista inizia a suonare....

Vuoi dire che tu suoni sempre e solo su un palco e sempre e solo con un batterista? Io quando faccio un po' di studio a casa trovo assai scomodo utilizzare il mio sistema con cassa 4x10....
gozer_67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vuoi dire che tu suoni sempre e solo su un palco e sempre e solo con un batterista? Io quando faccio un po' di studio a casa trovo assai scomodo utilizzare il mio sistema con cassa 4x10....
anch'io a casa trovo scomodo usare la 4x10. Ma ci sono delle valide alternative a una mini combo che non coster? certamente 50 euro. Io preferisco attaccarmi al pc...piuttosto se non avessi il pc e dovessi comprare qualcosa per studiare, spendendo un p? di pi? senza ronvinarmi al limite prenderei un mini combo Mark Bass che posso almeno utilizzare comodamente dal vivo nei piccoli locali e nei pub senza esser costretto a portarmi sempre dietro la 4x10
anch'io a casa trovo scomodo usare la 4x10. Ma ci sono delle valide alternative a una mini combo che non coster? certamente 50 euro. Io preferisco attaccarmi al pc...piuttosto se non avessi il pc e dovessi comprare qualcosa per studiare, spendendo un p? di pi? senza ronvinarmi al limite prenderei un mini combo Mark Bass che posso almeno utilizzare comodamente dal vivo nei piccoli locali e nei pub senza esser costretto a portarmi sempre dietro la 4x10

In effetti se lo prendiamo per studiare a casa ? utlilissimo.
Pi? minuscolo ? meglio ?..
Ma sul palco un si p? via..
In effetti se lo prendiamo per studiare a casa ? utlilissimo.
Pi? minuscolo ? meglio ?..
Ma sul palco un si p? via..
Da tenere vicino al PC, ho il Peavey Microbass, e fa pi? che il suo dovere.
Bisogna vedere in che fascia di mercato l'hanno collocato .
Purtroppo dubito che coster? meno di un paio di centinaia d'euro ...
P.S. Per black tiger
Quanto costa il microbass ?
Purtroppo dubito che coster? meno di un paio di centinaia d'euro ...
P.S. Per black tiger
Quanto costa il microbass ?
Ultima modifica di Boneless il Gio 23 Feb, 2006 15:27, modificato 1 volta in totale
Ho visto che la potenza di questo miniamplificatore ? di 100W, ma per un amplificatore del genere non sono un p? sproporzionati? Certo, c'? sempre il Briefcase che (a quanto pare...
) fa il suo degno lavoro con dei miniconi da 5", per? rimango un p? scettico... Certo che, se si comporta altrettanto bene, un pensierino lo si pu? fare tranquillamente.
EDIT: scusate... avevo visto nella foto che diceva che aveva un CONSUMO di 100W, in realt? ne sono 50 RMS...
) fa il suo degno lavoro con dei miniconi da 5", per? rimango un p? scettico... Certo che, se si comporta altrettanto bene, un pensierino lo si pu? fare tranquillamente.
EDIT: scusate... avevo visto nella foto che diceva che aveva un CONSUMO di 100W, in realt? ne sono 50 RMS...
Ultima modifica di Boneless il Gio 23 Feb, 2006 15:27, modificato 1 volta in totale
No, sono 50 watt, o meglio, su quello della foto c'? scritto 100, ma ? un prototipo intanto, e poi su quello del Sito sono 50,
saranno 100 su 4 Ohm.
saranno 100 su 4 Ohm.
uppo per chiedervi se qualcuno di voi l'ha provato o sa quanto costa.
oltre a questo prezzo/link scovato da Cherry e postato su un altro topic...
byezZz

oltre a questo prezzo/link scovato da Cherry e postato su un altro topic...
byezZz

Al mio negoziante la mark bass ha comunicato 400 euro di listino (e 'sticazzi)
Pensando ad un uno store che ne ordina molti bene che vada siamo sulle 330/350 monete da 1 euro..
AO!
AOOOO!
AAAAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
direi che per me ? un p? tantino
Pensando ad un uno store che ne ordina molti bene che vada siamo sulle 330/350 monete da 1 euro..
AO!
AOOOO!
AAAAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
direi che per me ? un p? tantino

Gente, va bene sognare, ma che MarkBass metta sul mercato un prodotto a 150? ? fuori da ogni strategia di mercato possibile o immaginabile in quella fascia di qualit?.
ET
ET
Concordo, lo vedo abbastanza fuori mercato se non scendono di prezzo.
In fin dei conti non ? certo un ampli da live se non in serate unplugged e per lo studio 400 ? sono sprecati dato che per quella cifra si prende una testatina valvolare ed una cassa sempre piccolina.
In fin dei conti non ? certo un ampli da live se non in serate unplugged e per lo studio 400 ? sono sprecati dato che per quella cifra si prende una testatina valvolare ed una cassa sempre piccolina.
Se pensate di passare la vostra vita a casa a suonare nella vostra stanzetta nella quale non avete spazio per niente di pi? grosso, allora questo ? l'ampli che fa per voi (considerate le dimensioni il volume ? sorprendente...provato di persona). Ma se avessi 400 euro da spendere cercherei un buon usato Mark Bass e comprerei un ampli serio...Si tratta secondo me di un prodotto valido ma il suo prezzo lo pone in una fascia media in cui ? gi? possibile acquistare anche nuovi ampli da 150 watt tipo Ashdown. Credo che col tempo se ne renderanno conto ed il prezzo scender? sui 250 euro che credo sia il prezzo giusto per un prodotto del genere...ovviamente IMHO 

Io continuo a dire che se a uno serve un ampli da usare solo in casa il Peavey Microbass va benissimo e costa molto meno. Anch'io sono contrario al passo "ampli da studio ma che pu? darsi che magari possa servire anche.... ecc...". Il mio Microbass non si muove da l?, e pensare che ho la sala prove con tutta l'attrezzatura sotto casa... ma se mi serve alla veloce fare quattro note mente sono al PC, lo uso tranquillamente.
Ultima modifica di Micolao il Ven 24 Mar, 2006 18:29, modificato 1 volta in totale
Ripeto, anche a me il Microbass aveva stupito per la qualit?. E il prezzo ? ottimo, infatti prima o poi prendo quello.
A QUEL PREZZO IL MARKBASS PU? STARSENE TRANQUILLAMENTE A PRENDERE LA POLVERE IN NEGOZIO.
A QUEL PREZZO IL MARKBASS PU? STARSENE TRANQUILLAMENTE A PRENDERE LA POLVERE IN NEGOZIO.
Ultima modifica di Micolao il Ven 24 Mar, 2006 18:29, modificato 1 volta in totale
Ragazzi.. Io alla fine mi sa che prender? il GallienCrucco Mb 150 usato.. Tanto siamo li..
Lo stingerino da studio proprio me st? a 'mmazz? e qualche watt in pi? mi serve per i clubbetti..
Lo stingerino da studio proprio me st? a 'mmazz? e qualche watt in pi? mi serve per i clubbetti..
sarei d'accordo con te se nn fosse che, ipotizzando l'acquisto del Micromark, mi troverei pi? spesso a suonare con quest'ultimo che con l'ampli grande...
brutta situazione per i volumi dalle mie parti
byezZz
Ultima modifica di MAdu il Gio 06 Apr, 2006 00:39, modificato 1 volta in totale
Black Tiger ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sarei d'accordo con te se nn fosse che, ipotizzando l'acquisto del Micromark, mi troverei pi? spesso a suonare con quest'ultimo che con l'ampli grande...
brutta situazione per i volumi dalle mie parti
byezZz

Ultima modifica di MAdu il Gio 06 Apr, 2006 00:39, modificato 1 volta in totale
Non t'offendere...ma correggi quella "c" che mi fa un p? d'impressione...si sente cos? sola...
MAdu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non t'offendere...ma correggi quella "c" che mi fa un p? d'impressione...si sente cos? sola...

salve a tutti. se posso dire la mia, credo che un ampli come il micromark non sia indispensabile , dato che da studio si trova di tutto a molto meno(io ho un marshall bass state 30 preso di seconda o per esempio c'? la nuova serie ibanez). se poi abbia la capacit? di sostenere degli unplugged non lo so perch? nn l'ho mai sentito. io metterei da parte 400 euro e inizierei a fare progetti su un salto di qualit? per il mio rig o su un basso nuovo.....
http://fr.audiofanzine.com/img/salons/normal/1/9/1987.jpg
Io per? se l'acustico lo trovo a 100? o gi? di l?, me lo prendo.
x? anche se nn ? MARKBASS,,l'? l'istesso!!!!
Qualcuno conosce combettini stile microbass magari a pile?? sono comodi!
Io per? se l'acustico lo trovo a 100? o gi? di l?, me lo prendo.
x? anche se nn ? MARKBASS,,l'? l'istesso!!!!
Qualcuno conosce combettini stile microbass magari a pile?? sono comodi!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2