Precision Elite II Homemade
Titolo: Re: Precision Elite II Homemade
Ultima modifica di Lucio72 il Dom 14 Dic, 2025 09:51, modificato 1 volta in totale
Ringraziando a tutti per i riscontri, volevo chiedere un consiglio per le cover bianche dei pickup.
Ho dato un'occhiata in giro e a quanto pare non è così semplice reperire delle cover garantite compatibili al 100% per l'installazione sui bassi Fender.
Ossia, Fender in catalogo ha solo quelle nere
, su Amazon ho trovato qualcosa ma di marche mai sentite e nei commenti vedo riscontri sia positivi che negativi (alcuni dicono che sono OK per i Fender, altri che le dimensioni di tali cover sono eccessive per l'inserimento nel pickguard, ecc .ecc.), su Thomann e Music Store non ho trovato niente...
Sembrerebbe che solo Allparts abbia in catalogo delle cover bianche che a detta loro sono perfettamente compatibili per Fender, solamente che prima di fare un ordine dagli USA, (con spedizione, IVA, dazi, cazzi ecc. ecc.) possibile in Italia o all'interno della EU non si trovi niente?
Qualcuno ha delle idee al riguardo?
Grazie in anticipo a chi mi darà un mano
Ho dato un'occhiata in giro e a quanto pare non è così semplice reperire delle cover garantite compatibili al 100% per l'installazione sui bassi Fender.
Ossia, Fender in catalogo ha solo quelle nere
, su Amazon ho trovato qualcosa ma di marche mai sentite e nei commenti vedo riscontri sia positivi che negativi (alcuni dicono che sono OK per i Fender, altri che le dimensioni di tali cover sono eccessive per l'inserimento nel pickguard, ecc .ecc.), su Thomann e Music Store non ho trovato niente...Sembrerebbe che solo Allparts abbia in catalogo delle cover bianche che a detta loro sono perfettamente compatibili per Fender, solamente che prima di fare un ordine dagli USA, (con spedizione, IVA, dazi, cazzi ecc. ecc.) possibile in Italia o all'interno della EU non si trovi niente?
Qualcuno ha delle idee al riguardo?
Grazie in anticipo a chi mi darà un mano

Ultima modifica di Lucio72 il Dom 14 Dic, 2025 09:51, modificato 1 volta in totale
^^^^
Guarda un po' queste:
https://www.tonefactory.nl/pickup-c...__from_store=de
Danno anche le misure.
Non ho più un Precision per cui non posso verificare le misure.
Guarda un po' queste:
https://www.tonefactory.nl/pickup-c...__from_store=de
Danno anche le misure.
Non ho più un Precision per cui non posso verificare le misure.
darry,
grazie, purtroppo ne hanno in casa solo un paio e leggevo di commenti negativi sulle spedizioni.
Ma comunque non dovessi trovare altro ne terrò conto di quel negozio.
grazie, purtroppo ne hanno in casa solo un paio e leggevo di commenti negativi sulle spedizioni.
Ma comunque non dovessi trovare altro ne terrò conto di quel negozio.
Lucio72, è bellissimo. Acero acero e corpo white (olympic o altri ) è proprio quello che trovo più bello.
il battipenna lo metterei nero ma è solo gusto personale.
davvero fighissimo!
il battipenna lo metterei nero ma è solo gusto personale.
davvero fighissimo!
Lucio72, io le ho prese, versione cream, su amazon e sul body del classic50 fittavano alla perfezione
Link
Link
cianci,
ciao caro, ti ringrazio. Il battipenna credo che lascerò quello in quanto mi garba molto, è quello in alluminio anodizzato.
crooky,
grande!
Procedo all'ordine ed incrociamo le dita!
ciao caro, ti ringrazio. Il battipenna credo che lascerò quello in quanto mi garba molto, è quello in alluminio anodizzato.
grande!
Procedo all'ordine ed incrociamo le dita!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2