E' una review dell'Earthquaker Devices Palisades: ma che è sta "cafonata"??
Ci sono veramente un'infinità di varianti e sfumature
Qui c'è da diventare veramente pazzi
Qualcuno c'ha mai messo mano? E' giusto così pour parler...
Ci sono veramente un'infinità di varianti e sfumature
Qui c'è da diventare veramente pazzi
Quando mi trovo di fronte a pedali con tante possibilità di regolazioni ... punto 1, 2 ,3, 4 ... Voce 1, 2, 3, 4, ecc. ecc. sono d'accordo con te Benzanotto, si rischia di impazzire!
E alla fine usi al massimo quelle 2 o 3 posizioni che ti garbano di più!
paco01 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
)paco01 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OnzoG-onzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

benzanotto ha scritto: [Visualizza Messaggio]

.. alle mie orecchie ha un suono che mi risulta un po' lontano dal classico timbro di un boss odb3, freddo e zanzaroso, questo mi sembra quasi un OD valvolare con un attacco molto incisivo
grazie per la risposta.. a me sembra che nella prima parte "risponda in maniera più calda" perché c'è il tizio che suona con le dita ma anche lì mi pare mantenga un bel attaccopaco01 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me interessava la parte finale del video dove l'altro tizio ha un suono di base più simile al mio - pure con plettro (che però io uso in metallo) - e dove mi pare che il pedale risponda in maniera più "freddina" con alte frequenze in evidenza (come piace a me) .. penso di prenderlo per fine mese , spero non abbia problemi di fruscii vari come il boss odb-3 ... io comunque uso l'overdrive con gain basso, il mio obiettivo è comunque far sentire un suono grasso, enfatizzato un po' più sulle alte frequenze e che non cancelli del tutto il mio suono originale 
è da provare comunque!
) ricordo che settavo sia il level che il gain che gli alti a meno della metà, o comunque molto bassi.