Ci ha lasciati Summer

Titolo: Ci ha lasciati Summer
Per meglio dire Antonio.
Quando me l'hanno detto, ho chiesto "Antonio chi?", nella speranza che ciò che pensavo non fosse vero.
Il Forum e chiunque gli fosse vicino perde un amico, un moderatore, una persona a modo.
Rileggerò le interminabili chat che ho conservato, cercando di conservare più possibile il ricordo che ho di lui.

Titolo: Re: Ci Ha Lasciati Summer
Ciao Presidente...
Ne abbiamo passate sul Forum e ai tanti raduni con una amicizia fraterna.

Non l’ho conosciuto di persona ma ho letto tanti di quei suoi interventi…. Sono basito… che tristezza…

Profilo PM  
Mi dispiace tanto... sempre molto educato e gentile, un'istituzione da queste parti!

Mi dispiace, veramente!

Non lo ho conosciuto personalmente, ma l'impressione che ho avuto dal Forum è che fosse una brava persona.
E competente, anche.

Proprio un paio di sere fa stavo leggendo una vecchia lunga discussione risalente al 2006, intitolata "La Musica Dei Vecchietti", iniziata proprio da lui...

Salve a Tutti!

Profilo PM  
^^^^^
Una volta, quando lo incalzavo con battute sul Forum mi disse in romanesco: "Darry, che me stai a cioccà?"; che grande.
Ci sono rimasto male quando ho letto questo post.

Ultima modifica di darry il Gio 05 Ott, 2023 17:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Purtroppo ci eravamo persi di vista, ma online ogni tanto ci si ribeccava...
Ho tanti ricordi di lui... Le chiacchierate, i Raduni, l'Hi-Fi, la Tabaccheria...

Mi dispiace tantissimo, mancherai un sacco...

RIP

Profilo PM  
Ciao Presidente e grazie di tutto.

Ho avuto la fortuna di conoscere Antonio di persona in un paio di raduni.

Per quel poco che l'ho conosciuto mi ha dato l'idea di un vero signore, molto educato e simpatico.

L'ultima volta che siamo visti, Giugno 2012 a Pietralata, ci siamo divertiti, ha provato i miei bassi e quando è stata per me ora di andare via, senza che gli chiedessi niente mi si avvicinò e con un sorriso: "Dai Lu' ti aiuto a portare le tue cose in macchina".

Nonostante da allora sono passati diversi anni, mi dispiace tantissimo di leggere che non è più tra noi.

Ciao Antonio, RIP

Profilo PM  
Ci eravamo persi di vista e non sapevo le sue condizioni di salute.
Lascia un vuoto immenso, mancherà tanto.
Ciao Antonio, buon viaggio

Non l’ho conosciuto. Ho letto molti suoi commenti e moderazioni. Riposi in pace.

Profilo PM  
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona ma mi sono fatto un'idea di lui leggendo i suoi post qui sul Forum, educato e preparato.
Buon viaggio

Titolo: Re: Ci ha lasciati Summer
img_0890

ciao Antò, persona delicata e appassionata.
Riposa in pace

Profilo PM  
Ci siamo incontrati a vari raduni, un grande uomo e una grande perdita.

L'ho incontrato una sola volta ad un raduno molti anni fa, ci siamo scambiati due parole, non posso dire di averlo conosciuto ma mi piaceva il suo modo garbato di intervenire su queste pagine e apprezzavo la sua competenza.

RIP

Antonio, persona educata e a modo. Sono passati molti anni ma mi sembra ieri...che tristezza

Profilo PM  
Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente, ma spesso ho parlato con lui qui sul Forum, ed è sempre stato molto disponibile e garbato.
Mancherai tanto, Antonio.

Profilo PM  
Persona che stimavo profondamente per le sue doti umane, la sua grande disponibilità e preparazione.

Ricordo come fosse oggi la contentezza provata quando entro' a far parte dei Moderatori del Forum.

La sua scomparsa mi lascia un grande vuoto e tristezza.

Riposa in pace, caro Amico mio.

Ultima modifica di Orazio il Ven 06 Ott, 2023 18:19, modificato 1 volta in totale
Una delle persone che più ho stimato sul Forum.
PUomo di rara cultura e simpatia, presidente indiscusso della "striscetta maledetta" in fondo al Forum ..la Shoutbox, presto diventata Sciuttebbosse, infarcita di cazzate da noi buontemponi... Mi mancherai Antonio.
summer63 sempre con noi.
Colgo l'occasione per mandare un abbraccio a tutti i forumisti, in ricordo dei tempi meravigliosi passati insieme

Profilo PM  
Mi spiace tanto. Non ci siamo conosciuti come è normale che sia per me che vivo lontano e un po' isolato ma al solo leggere il suo nick riaffiora una memoria del suo modo di comunicare molto nitida e presente.
Divertiti lassù.

Profilo PM  
Titolo: Re: Ci ha lasciati Summer
Presidente, i miei omaggi…

un saluto da qui , presidente

Profilo PM  
Essendo nuovo del Forum, non ho avuto l’occasione di scambiarci nemmeno un messaggio, però ho letto moltissimi suoi interventi, sempre apprezzabili.
Mi unisco nelle condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che gli hanno voluto bene.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2