Sterling By Musicman


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Titolo: Re: Sterling By Musicman
avatar Maxer, venerdì sera sono passato da Lenzotti e aveva fuori sia il nuovo Ray24 che il Ray34. Fra uno e l’altro ballano 280 euro sul nuovo, ma francamente ho fatto fatica a percepire la differenza. Alla fine ho comprato un Sire M7 2nd generation...non devo passare da Lenzotti .
Certo che comprare sul mercato dell’usato con questa confusione di modelli tutti uguali, ma con qualità produttive diverse, è veramente complicato.

https://shop.lenzotti.IT/IT/bassi-e...2956007158.html

https://shop.lenzotti.IT/IT/bassi-e...8868005817.html

Profilo PM  
Titolo: Re: Sterling By Musicman
avatar Alexce69, la prossima volta citofonami che se posso ci troviamo lì, e comunque è vero Marco ha sempre qualcosa di interessante da proporre e anche io ci casco spesso ... poi adesso che ci penso io ho sempre un debito da saldare con te !

Titolo: Re: Sterling By Musicman
Grazie a tutti per i contributi e le informazioni.

Il venditore non vuole scendere sotto ai 650 euro, ci devo pensare.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Pagina 13 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.316s (PHP: 6% SQL: 94%)
SQL queries: 31 - Debug Off - GZIP Abilitato