Manico Piegato?

Titolo: Re: Manico Piegato?
ammazza, era bello storto nella tasca veramente non l'avrei mai detto! quanto gioco c'è?

Ultima modifica di Pier_ il Mer 19 Set, 2018 22:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Pier_ ha scritto:  
a.. quanto gioco c'è?

Anche io non avrei mai creduto che il manico nella tasca potesse avere una tolleranza tale.....

Profilo PM  
Il mio chitarrista ha avuto lo stesso problema sulla sua vecchia chitarra Morris che ha recentemente rispolverato. Allentate le viti del manico, centrato il manico e voilà chitarra suonabile. La chitarra è di origini giapponesi di circa 35 anni fa.

Probabilmente è un problema comune alla produzione giapponese dell'epoca. Io che ho lavorato per 30 anni con i giap posso testimoniare che malgrado la grande qualità qualche volta ci sono dei problemini

Hunt

P.S. Cambiati i pick up ora la chitarra suona alla grande

Profilo PM  
comunque alla fine ieri sera ho sbroccato ed ho risposto ad un annuncio sul mercatino, e niente, ora ho un sire marcus miller v7 a casa!

Ultima modifica di gabrycaos il Ven 21 Set, 2018 14:35, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
avatar SH, in realtà basta un millimetro...

Auguri per il nuovo basso!

Ultima modifica di Misu00 il Sab 22 Set, 2018 13:43, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Misu00 grazie, ora non ho più scuse per rimandare lo studio dello slap!

Profilo PM  
hunt ha scritto:  
.. vecchia chitarra Morris ...

Se ben ricordo la Morris ha avuto alcuni periodi ben distinti a livello di qualità di produzione.
Quello che hai inquadrato (circa 35 anni fa) avrebbe dovuto essere un periodo molto buono, rispetto a quello di alcuni anni dopo.
Ma io ho presente soprattutto le chitarre acustiche.

Profilo PM  

Pagina 2 di 2