Basso Fretless Lag (francese)

Titolo: Basso Fretless Lag (francese)
Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho provato in un negozio questo strumento e l'ho trovato davvero superlativo. 5 corde, bolt on, tastiera cieca in ebano, 2 single coil emg, elettronica passiva -credo- con volume, alti e bassi. Body totalmente nero salvo qualche sfumatura sulla parte centrale, finiture e meccanica dorate (purtroppo non ho foto da allegare). Qualcuno ha idea di che modello sia e di quanto possa valere attualmente? Il mio progetto sarebbe quello di acquistarlo e sostituire le parti eccessivamente usurate o rovinate dal tempo (certamente knobs e chiavi sulla paletta, forse il ponte e -spero di no- l'elettronica, che non ho controllato a dovere per mancanza di tempo). Chiaramente non si tratterà di ricambi originali dato che da quanto ne so non esistono più. Vorrei dunque sapere se secondo voi il gioco vale la candela, considerando che il basso così com'è lo pagherei 650 euro, cifra che per le condizioni estetiche mi sembra pure eccessiva, ma come strumento suona parecchio bene. Il budget in cui dovrei rientrare sarebbe al massimo di 1000 euro. Grazie in anticipo a chi risponderà!

Profilo PM  
Titolo: Re: Basso Fretless Lag (francese)
Julius Forsaker,

elettronica passiva con controllo di alti e bassi mi pare improbabile

Profilo PM  
LegaliZena, può darsi si trattasse di high / low cut

milfedbrother,

non ho detto impossibile, solo improbabile.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1