Riccardo_K ha scritto:
per questo sono solo un utente e non mi sognerei mai di sobbarcarmi un tale compito: perché ho molto meglio da fare.
Direi che questa uscita sia indicativa del tuo scarso rispetto ed apprezzamento per il tempo che i moderatori dedicano, in forma gratuita e volontaria, alla cura del
Forum per amore della comunità stessa.
Tutti, non solo tu, hanno "molto di meglio da fare" ma ritagliano, nel limite del possibile, un po' del loro tempo per quello che reputano un buon proposito.
Permettimi di dirti che quello che vedi tu, da utente, è 1% scarso di quello che lo Staff fa tutti i giorni per far sì che questo
Forum sia tra i preferiti del tuo browser e ti permetta di trarre beneficio attraverso il suo utilizzo.
Come è stato detto, nessuno è perfetto, ma da qui a sostenere che a noi possa fregare qualcosa nel fare trattamenti dispari, o "sottomettere" qualcuno per mezzo della nostra "autorità", ne passa perché, tornando all'argomento iniziale, pure noi abbiamo da fare.
Una delle cose che abbiamo da fare appunto è gestire il
Forum, senza andare a scomodare quello che di sacrosanto uno faccia fuori da qui.
Riccardo_K ha scritto:
Come nota
Kublai, anche a me ogni tanto sfugge il
Regolamento, e vengo giustamente bacchettato. E quando succede non me ne lamento.
Ma quando sono qui, sono qui: non mi importa nulla che qualcuno abbia di meglio da fare che svolgere il compito che si è scelto.
Una affermazione contraddice l'altra.
Se sei qui devi rispettare il
Regolamento.
Anche il semplice uso del verbo "bacchettare" è indicativo di come tu viva il
Forum, come qualcosa di simile alla scuola dell'obbligo, con alunni e maestri.
Di nuovo, noi dobbiamo fare rispettare il
Regolamento e tempo per fare i maestrini non ne abbiamo.
Concludo dicendo che l'invito al logout è, dal mio punto di vista, del tutto lecito visto che io stesso l'ho fatto su altri
Forum dei quali non apprezzavo la gestione.
La tua posizione è chiara, rispetta quella degli altri.