Roberto, approfitto del tuo topic per esprimere anche io la mia gratitudine a questo Forum.
Prima di conoscere megabass, per dirne una, non avevo mai fatto un setup allo strumento; ora lo faccio e ottengo esattamente quello che voglio!
Potrei fare una lista lunghissima di benefici...
Grazie MegaBass
Titolo: Re: Grazie Megabass!!!
mi associo ai ringraziamenti. Grazie a questi lidi ho scelto il mio ultimo setup. E' una bellissima vetrina di discussione sul mondo del nostro amato 4 corde. Spero di imparare quanto piu' possibile e magari un giorno riuscire a trasmettere queste conoscenze a qualche nuovo arrivato...grazie!
Titolo: Re: Grazie MegaBass
Come in passato, mi riconosco in queste parole. Però vorrei aggiungere: ... lecchini ...
PS: Auguri Roberto
Fagyo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come in passato, mi riconosco in queste parole. Però vorrei aggiungere: ... lecchini ...

PS: Auguri Roberto

summer63, lecchini forse, sinceri sicuramente.
Grazie a tutti, siete grandi.

Grazie a tutti, siete grandi.

Riesumo per ringraziare pure io, ma soprattutto per dirvi che sto vivendo la mia Notte Prima Degli Esami
non riesco neanche a descrivere tutte le emozioni che sto provando tutte in una volta, maturità t'avessi presa prima... Spero di non essere troppo O.T ma non volevo aprirne un'altro

E che caxxx ci fai sveglio a quest'ora?
In bocca al lupo da un megabassato che sta scrivendo una tesi 

Ultima modifica di summer63 il Mer 17 Giu, 2015 03:09, modificato 2 volte in totale
... che vi debbo dire ... anche io vivo una notte simile. 
Nel deretano del cetaceo ad entrambi !
Dovrei aggiungere che 'gli esami non finiscono mai', ma è una banalità. Eppure è proprio così.
Ci saranno sempre notti in cui ci si interrogherà sulla vita e sul nostro destino. E le angosce di ieri sembreranno quasi rassicuranti ...

Nel deretano del cetaceo ad entrambi !
Dovrei aggiungere che 'gli esami non finiscono mai', ma è una banalità. Eppure è proprio così.
Ci saranno sempre notti in cui ci si interrogherà sulla vita e sul nostro destino. E le angosce di ieri sembreranno quasi rassicuranti ...
Ultima modifica di summer63 il Mer 17 Giu, 2015 03:09, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di Maxer il Sab 20 Giu, 2015 13:53, modificato 1 volta in totale
Sono contento che qualcuno abbia riesumato questo 3D perchè evidentemente per diversi anni mi era sfuggito. Da quando ho iniziato a suonare ho sempre sfruttato le immense risorse di questa comunity.
Qui non trovi sempre quello che chiedi, ma di certo trovi sempre puntualmente quello di cui hai veramente bisogno: spesso ben oltre la stessa consapevolezza di chi, come mè, pone le domande. Questa cosa a mio parere è impagabile e IMHO è il frutto di una seria e attenta "moderazione" e della grande competenza (e disponibilità) delle persone che partecipano.
Questa comunità è stata la mia prima scuola, iniziata molto prima delle lezioni vere e proprie sullo strumento, e continuo a pensare che il tempo trascorso qui con voi non sia mai tempo perso. All'inizio avevo anche il tempo per i raduni e per la conoscenza diretta di alcuni di voi, oggi purtroppo non riesco più e me ne rammarico, ma la mia stima e la mia gratitudine nei confronti dei voi tutti va ben oltre queste due righe di ringraziamento.
Max
Qui non trovi sempre quello che chiedi, ma di certo trovi sempre puntualmente quello di cui hai veramente bisogno: spesso ben oltre la stessa consapevolezza di chi, come mè, pone le domande. Questa cosa a mio parere è impagabile e IMHO è il frutto di una seria e attenta "moderazione" e della grande competenza (e disponibilità) delle persone che partecipano.
Questa comunità è stata la mia prima scuola, iniziata molto prima delle lezioni vere e proprie sullo strumento, e continuo a pensare che il tempo trascorso qui con voi non sia mai tempo perso. All'inizio avevo anche il tempo per i raduni e per la conoscenza diretta di alcuni di voi, oggi purtroppo non riesco più e me ne rammarico, ma la mia stima e la mia gratitudine nei confronti dei voi tutti va ben oltre queste due righe di ringraziamento.
Max
Ultima modifica di Maxer il Sab 20 Giu, 2015 13:53, modificato 1 volta in totale
Ragazzi giusto per concludere quanto avevo accennato, la mia avventura si è conclusa con un bel 75, e adesso boh, "io speriamo che me la cavo"

Ultima modifica di summer63 il Gio 02 Lug, 2015 13:25, modificato 2 volte in totale
dropdead87, e vvabbè, io volevo incoraggiarti, mica asfissiarti con ansie future. Intanto, questa te la sei grattata ... 
(mannaggia la vecchiaia, è in centesimi adesso la maturità ? Quindi sarebbe un 45/60ntesimi. Non so se sia cosa rassicurante. Ma è il voto che ho rubato io,
)

(mannaggia la vecchiaia, è in centesimi adesso la maturità ? Quindi sarebbe un 45/60ntesimi. Non so se sia cosa rassicurante. Ma è il voto che ho rubato io,

Ultima modifica di summer63 il Gio 02 Lug, 2015 13:25, modificato 2 volte in totale
Grazie di cuore :-) per una birretta magari vi aspetto qui a Cagliari insieme a sardsurfer, poi tutti al mare!

Pagina 6 di 6