Mer 24 Giu, 2015 17:54
Cavolo, ho aperto il topico pensando di trovarmi a parlare di qualche Successo di Rocky Roberts perduto degli anni 60.. E invece!
A me é capitato di finire nella maretta dei flame.. Premesso che ci siano Mod più soft ed altri meno, questione di carattere o di esperienza, non saprei.
Ho notato che qualche volta é stata abusata la carica per far pesare io ho ho ragione e voi no, o chi é con me ha ragione gli altri come da
Regolamento non possono sindacare.
La cosa che più mi da fastio é il fatto che se ho delle rimostranze io le debba fare in MP, mentre il mod lo fa sulla pubblica piazza senza dare a volte modo di controbattere o spiegare le proprie ragioni nella discussione perché come da
Regolamento e bla,bla,bla.
É una risorsa importante questo
Forum, ma é pur sempre fatto di persone quindi le discussioni ci stanno, sarebbe secondo me meglio però avvertire le persone in MP ( sulle sanzioni più gravi, o comportamenti gravi o/e offensivi)
Qualche foro lo frequento, di più ordinati e di meno ordinati, quello che mi fa un po tristezza qui é aprire a volte delle vecchie discussioni e trovare meta degli utenti con la scritta banned.
Poi se ho avuto qualcosa da dire l' ho sempre fatto, forse nel modo giusto perche per ora non ho ancora la scritta banned, o forse mi é solo andata bene. E continuero a farlo.
Cpls