Messaggi: 11483 Residenza: Lanciano (CH)
Gio 11 Giu, 2015 19:51
Eccomi qua a presentarvi con estremo ritardo il mio nuovo basso assemblato.
Il suo nome è Loopo e poi vi spiegherò perchè.
La faccio breve: ho comprato quasi tutti i pezzi come ad esempio il manico g&l, il ponte etc e ho spedito tutto al mitico Mauro Hazielbass per fargli costruire un corpo su misura.
Il risultato
IMHO è strepitoso. Mauro ha fatto un lavoro ECCELLENTE rispettando sempre le mie richieste ma sapendomi anche consigliare per molti particolari.
La finitura scelta da me per lui era nuova ma ha centrato IN PIENO la mia volontà e in realtà ha ben superato le mie aspettative.
Doveva essere un basso senza pretese esagerate ma ne è venuta fuori una bestia bella e con un gran suono.
Non ho parole adatte ad elogiare la bravura, l'onestà e la simpatia di Mauro e mi scuso con lui per il ritardo nella presentazione.
Voglio ringraziare inoltre Legalizena per avermi dato il permesso di attingere allo shape del suo basso sempre by Haziel, che poi io e Haziel stesso abbiamo un pò rettificato per adattarlo ai miei gusti.
Ecco le caratteristiche:
Body by hazielbass, frassino con camere tonali in una splendida finitura con nodo/icona di S. Paolo integrata
Ponte aftermarket ma di qualità, lo stesso di alcuni fender jazz special, con rilascio veloce delle corde
Jack neutrick nell'incasso splendido fatto da haziel nel retro
Manopole in alluminio
Bolt on a 6 viti come il g&l
Manico g&l
Nut in ottone by haziel
Meccaniche schaller
Pu EMG X presi usati da
tonno ad un ottimo prezzo.
foto
foto
foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Foto
Si chiama Loopo perché ha gli stessi colori del mio gatto :d che si chiama Loopino, eccolo nella sua maestosità....
Loopino
Ma anche nella sua vera essenza...
Loopino 2