Piccola premessa : studio traduzione a Bruxelles, suono musica jazz in due terzetti ( basso-chit-batteria e basso-sax-batteria) e qui non ho la macchina.
Cercavo quindi un "sistemino" che mi permettesse di avere potenza, trasportabilit? e un suono pulito. Ho quindi comprato una little mark II usata e la nuova cassa Eden ex110. Allora la testata la conoscete tutti, potente, versatile e leggerissima, la adoro. E' stato scritto molto su questa testata e io non posso che confermare quanto di buono le ? stato attribuito. Per quanto riguarda la cassa (ho la versione a 4ohm), piacevole sorpresa : i 300 watt li tiene tutti, ? LEGGERISSIMA, dietro c'? un maniglione per trasportarla comodamente, ? neutra e in pi? ? piuttosto ? stilosa (piccola piccola e tutta nera B). Ha meno basse della versione con cono da 12", per? per avere un solo cono da 10" si difende benissimo! Tipici standard di qualit? Eden, insomma. L'ho pagata 200 euro da Thomann che mi ha fatto la solita spedizione ineccepibile (ricevuta in due giorni) e un'assistenza clienti di grande professionalit?. In conclusione : consigliatissima per tutti quelli che devono suonare la musica che suono io in contesti simili al mio e che hanno bisogno di un connubio di qualit?, potenza, trasportabilit?, suono pulito e...made in italy (anche se solo in parte per?
Ciao a tutti i megabassari!!!!