ciao ragazzi,rnho trovato un jazz bass geddy lee usato a 650...si tratta del giapponese! ora mi chiedevo,,,quello sul Sito della fender ? ?mericano o giapponese? ? ?uono il prezzo??
grazie e un saluto
HEI HEI HEI!!! è arrivato..ottimissime condizioni!!! ha solo una bottarella piccola a fine tastiera...me sembra uscito ora ora dal negozio!! mi ha dato anche una sacca, un cavetto ed una cinghia....negozio serio!!! Mi hanno montato anche delle corde nuovo...purtroppo sono secondo me 035 e non di ottima qualit? ..gli piazzo una bella 045 e inizio a regolarlo...il suono scoppietta a dovere!!!
Fender Jazz Geddy Lee
Titolo: Fender Jazz Geddy Lee
Ultima modifica di ziojoey il Mer 22 Feb, 2006 09:33, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di ziojoey il Mer 22 Feb, 2006 09:33, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Fender Jazz Geddy Lee
Giapponese. Se ? in buone-ottime condizioni ? il suo prezzo. Ha la borsa?
Esiste solo jap e cmq 650 mi sembra un ottimo prezzo visto che la media ? di 700-800 euri! Ma l'hai visto o provato? In che condizioni ???? Ottimo basso, se st? bene nn fartelo sfuggire!!!!
? in buone condizioni...non ho chiesto se era con la custodia!
comunque devo vendere prima il mio music man...chi lo vuole?? ia tutti dicono che ? facile da vendere e allora :D?? lo volete o lo butto???
comunque devo vendere prima il mio music man...chi lo vuole?? ia tutti dicono che ? facile da vendere e allora :D?? lo volete o lo butto???
Pagina 1 di 1