Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde 
 
Salve! ho appena preso un ns Design nxt e stavo valutando di mettere una muta thomastik per jazz blues qualche consiglio?
 




Io uso: solo le dita
 
Urlodalibero Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde 
 
Ciao, anche io ho lo stesso modello e ci ho montato delle pirastro obligato con molta soddisfazione sia come suono sia come feeling sotto le dita. In passato ho usato le thomastik Spirocore, non male forse un po' più durette..
 




Io uso: plettro e dita
 
AndreaJazz83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde 
 
Pirastro Obligato dici.. muta completa o hai  preso  corda per corda?  delle Jazzer che ne dici? Qualcuno le ha provate?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Urlodalibero il Sab 06 Apr, 2019 17:53, modificato 1 volta in totale 
Urlodalibero Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde 
 
Ho preso una muta completa usata ma erano messe bene
 




Io uso: plettro e dita
 
AndreaJazz83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde 
 
Ho visto che  ne vende una usat che dovrebbe essere il set 3885 ad un buon prezzo..  hanno una scalatura diversa dalle originali come diametro? nel senso sono più spesse? Da un'altra fonte mi sono state consigliate le D'Orazioo Tavolazzi in nylon ma n mi lasciano un pò perplesso.. avevo usato delle nylon su un fretless ma  il G era totalmente cannato come suono  dal resto dellea muta...
 




Io uso: solo le dita
 
Urlodalibero Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde 
 
Sul mio wav ho provato diverse mute, Thomastik comprese. Alla fine le migliori per me sono le D'addario NS strings, studiate appositamente per questo strumento. Il modello Traditional ha un bel suono naturale e contrabbassoso, ben bilanciato e con la giusta scalatura per questo tipo di strumenti
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ROCHENROLL!!!!!!!
 
RICCA Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde 
 
Se non vado errato  le D'Addario sono proprio quelle che  erano già su  sul nxt4 che ho preso.. chi me lo ha dato  mi aveva detto che le aveva mewsse al posto delle originali in dotazione.. non sò perchè ma suonano un pò "metallico" poi ovviamente a parere strettamente personale..
 




Io uso: solo le dita
 
Urlodalibero Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ns Design Nxt4 EU E Muta Corde 
 
Ho controllato e le corde che ho su nxt sono le d'Addario ns610.. .. mah.. continuano a non convincermi..  Qualcuno ha provato le La Bella  in nylon? il  set 7710....
 




Io uso: solo le dita
 
Urlodalibero Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ampeg SVT-2Pro completamente muta. thefabripidi Ampli&Co. 24 Sab 04 Mar, 2006 03:28 Leggi gli ultimi Messaggi
thefabripidi
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Acquisto corde Online ohiaia Gruppi d'acquisto 28 Gio 15 Feb, 2007 17:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Piespe
No Nuovi Messaggi SPECTOR 5 corde USA caliendop3 Bassi&Co. 17 Gio 02 Lug, 2009 00:49 Leggi gli ultimi Messaggi
BelvaN
No Nuovi Messaggi muta D'ADDARIO XL "NICKEL ROUND WOUND... Ospite Bassi&Co. 12 Mar 16 Nov, 2010 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi Montaggio corde maribyredivivus Mari By Redivivus 29 Lun 14 Apr, 2014 14:49 Leggi gli ultimi Messaggi
IlPier
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario