Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

WARWICK Triumph Lite O Ns Design Wav4
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio WARWICK Triumph Lite O Ns Design Wav4 

Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe prendere un contrabbasso elettrico e da quello che ho visto on line questi due sono gli strumenti che in linea di massima mi piacciono... qualcuno li ha o li ha provati? altri consigli?
Giorno 19 sarò a Milano per lavoro, conoscete qualche negozio dove potrei provarli?

Grazie,
Francesco

fisaac Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: WARWICK Triumph Lite O Ns Design Wav4 

Ciao, ho avuto un triumph lite, preso nuovo che mi è arrivato e dopo un giorno si è sfasciato il ponte (aperto a metà). Mandato in garanzia all'importatore e dopo 15 giorni mi è ritornato con il ponte nuovo ma l'elettronica che faceva rumori assurdi. Glielo ho mandato nuovamente alla base, questa volta per sempre. Ho preso un NS Wav4, che era disponibile e finalmente ho uno strumento ben fatto. Mi serviva per un progetto dove non posso portarmi il contra ed il triumph mi ha fatto perdere un mese, tra una riparazione e l'altra e kg di nervoso. Con il selettore arco/pizzicato, l' NS si riesce pure a fare suonare abbastanza contrabbassoso.

Io uso: plettro e dita

spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

No, di certo la tua non è stata per niente una bella esperienza... beh, vedo un po di capire dove poterlo provare quando sarò a Milano, ma online non ho trovato alcuna disponibilità... confido in qualcuno che possa aiutarmi.
Hai preso il Wav4 perché ti interessava quello? L'hai paragonato al Nxt4? sulla carta sembrano uguali, ne sai qualcosa?

fisaac Invia Messaggio Privato

avatar fisaac, ho provato, in passato, un Cr da un amico e sapevo come andava. Del Wav mi è piaciuto il fatto che sia passivo e ovviamente il prezzo (più abbordabile dei Cr). Se dovessi spendere tanti soldi andrei su un Eminence o un BSX. In verità forse tanti soldi per un contra elettrico non li spenderei.... ma lì son gusti.

spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Ciao, io ho avuto per alcuni mesi il wav4, poi rivenduto perché non lo usavo.. Da poco mi sono preso l'nxt4 (non il nuovo modello nxt4a, che è attivo), e devo dire che l'ho trovato migliorato rispetto al wav anche se sostanzialmente sarebbero lo stesso strumento (se non sbaglio, il wav fatto in China mentre nxt in Czech). Il wav aveva finitura lucida, l'nxt satinata.

Io lo usando passando per il nuovo fishman Platinum pro eq di, lavorando con l'eq sui medi sono riuscito a tirarci fuori un suono tutto sommato accettabile che ricorda davvero il contra.
cambiato subito le corde con delle pirastro obligato..

Te lo consiglio vivamente, l'nxt. Il triumph invece mai provato.

AndreaJazz83 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi