Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Acquisto Nuova Custodia Per Contrabbasso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Acquisto Nuova Custodia Per Contrabbasso 
 
Ciao ragazzi, vi chiedo consigli per l'acquisto di una nuova custodia per il mio contrabbasso, quella che ho adesso si sta squarciando in corrispondenza del buco per il puntale e perde imbottitura, una porcheria.
Ho dato un'occhiata su thomann, si trovano custodie interessanti, qualcuno ha avuto esperienze in merito? vorrei sapere se prendendo accuratamente le misure dello strumento e confrontandole con quelle del Sito si corrono rischi o posso stare tranquillo, inoltre ne vedo molte senza il buco per il puntale, in questo modo il puntale non va a sforzare troppo sul fondo della custodia? pensavo di spendere massimo 200 euro, di più faccio molta fatica, avreste qualcosa da consigliarmi?
 




Io uso: plettro e dita
 
Rat Man Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquisto Nuova Custodia Per Contrabbasso 
 
Rat Man ha scritto: [Visualizza Messaggio]
inoltre ne vedo molte senza il buco per il puntale, in questo modo il puntale non va a sforzare troppo sul fondo della custodia?

Forse c'è la zip che va su tutto il lato della custodia ed arriva fin sotto il puntale?
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquisto Nuova Custodia Per Contrabbasso 
 
avrebbe senso, ci ho pensato dopo aver mandato il messaggio..
però ad esempio in questa non capisco se sia così http://www.thomann.de/IT/rothjunius_bsb_3_4_bk_bass_soft_bag.htm
 




Io uso: plettro e dita
 
Rat Man Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquisto Nuova Custodia Per Contrabbasso 
 
Secondo me c'è il doppio cursore sulla zip. Però, o nella foto è nascosto, o non c'è.
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Acquisto Nuova Custodia Per Contrabbasso 
 
Solitamente c'è sempre la doppia zip o il doppio cursore, almeno io l'ho sempre trovato anche in quelle da poco prezzo.

Io sto comprando questa.... tra tutte alla fine visto il prezzo sempbra quella più conveniente su questa fascia di prezzo (tra da 100 a 200 €).

http://www.cavallimusica.com/archi/...-imbottito.html

Non so quella che hai indicato l'avevo vista, ma gli inserti in similpelle mi lasciano sempre "dubbioso"
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Alex-rocka il Dom 08 Mag, 2016 21:23, modificato 1 volta in totale 
Alex-rocka Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario