Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
(RISOLTO) Liutaio Salerno E Provincia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio (RISOLTO) Liutaio Salerno E Provincia 
 
Salve e Buon Anno
vorrei far settare ed eventualmente cambiare la tastiera in finto ebano del mio contrabbasso.
Mi sapreste consigliare un liutaio zona Salerno e provincia?
Grazie

RISOLTO: su consiglio di un amico, ho contattato il liutaio Stefano Rizzo di Apice (BN). Mi ha risolto tutti i problemi che affliggevano il mio cinesone. Mi ha rettificato la tastiera che era storta più di una banana, il ponte ed il puntale il cui foro era stato fatto malissimo. Sono andato a ritirarlo con Aldo Vigorito, mio maestro, ed è rimasto anche lui colpito dal lavoro fatto ad arte. Ora lo strumento risulta suonabile su tutta la tastiera con arco e pizzicato. Ho speso 150€ e non sono nulla per il lavoro che ha fatto! Questo liutaio, lo consiglio vivamente!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di enzsen il Lun 01 Feb, 2016 22:55, modificato 3 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Liutaio Salerno E Provincia 
 
Ma di dove sei? Zona Agropoli sull'acustico Giovanni Esposito, sull'elettricità Davide Sorrentino.
 




Io uso: solo le dita
 
Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: (RISOLTO) Liutaio Salerno E Provincia 
 
Homer sono di Salerno. Ho risolto contattando Stefano Rizzo di Apice (BN)
 




Io uso: solo le dita
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Panic Jazz Club (provincia Vicenza) teobass82 Discussioni a 360° 3 Mer 15 Set, 2010 11:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Alberto Rigoni
No Nuovi Messaggi Disavventure Post-liutaio Boneless Bassi&Co. 77 Gio 23 Apr, 2009 19:49 Leggi gli ultimi Messaggi
KCOR
No Nuovi Messaggi [dal Web]...liutaio E Restauratore Francese Gennaro Bassi&Co. 4 Sab 13 Mar, 2010 08:35 Leggi gli ultimi Messaggi
tonee
No Nuovi Messaggi Basso Sconosciuto (risolto, è Un Melody) EmilianoV Bassi&Co. 14 Mar 17 Dic, 2013 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Deadhead
No Nuovi Messaggi Problema Trace Elliot....risolto...ma Ho U... giappui Ampli&Co. 28 Mer 29 Feb, 2012 20:34 Leggi gli ultimi Messaggi
giappui
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario