Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
PICK UP “Sombrero” By MK
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio PICK UP “Sombrero” By MK 
 
Salve
qualcuno ha mai provato questo pick up per contrabbasso?

PICK UP “Sombrero” by MK

DEMO

Grazie
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di enzsen il Mar 24 Nov, 2015 18:17, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PICK UP “Sombrero” By MK 
 
Mai sentito....Io mi sono fermato nella ricerca sul Revolution Solo che trovo fantastico (1000 volte meglio del Full Circle e molto meno invasivo)

https://www.youtube.com/watch?v=omr898MmKk0
 




Io uso: solo le dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PICK UP “Sombrero” By MK 
 
Sono curioso anch'io di sapere se qualcuno l'ha provato, il prezzo sembra ottimo
 




Io uso: plettro e dita
 
AndreaJazz83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PICK UP “Sombrero” By MK 
 
Prezzo ottimo e demo ottima, vorrei capire se è abbastanza solido o se ad ogni trasporto va riposizionato
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dedo sul Tubo
 
dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PICK UP “Sombrero” By MK 
 
Salve
dopo parecchio tempo ho acquistato il pick up Sombrero di MK. L'ho ordinato a fine agosto e mi è arrivato dopo pochi giorni. Non ho suonato molti live in questi mesi, ma quel poco che oggi mi fa dire che ne sono veramente entusiasto! Non ho grande eserienza col contrabbasso, lo studio da un anno e mezzo, ed ho avuto modo di ascoltare e provare solo contrabbssi con il Fishmann BP100, ma rispetto a questo, il Sombrero, suona più naturale, e non da l'impressione di suonare un basso freetless. Mi piacciono molto le frequenze che cattura. Anche i miei colleghi musicisti hanno notato l'effettiva qualità timbrica e sonora. Inoltre, l'istallazione è molto semplice e può essere rimosso o lasciato montato per ogni utilizzo. L'ho pagato 99 euro + costi di spedizione ed ha una garanzia di due anni per eventuali anomalie, e su questo la serietà di MK si è fatta subito notare quando ho scritto loro di un fastidioso falso contatto del'ingresso jack. Subito mi hanno risposto, scusandosi dell'inconveniente, e di inviare loro il pick up ed avrebbero provveduto alla riparazione ad al trasporto a spese loro. In realtà ho notato che dipende molto dal jack (maschio) che uso. Quindi non so se dopo il live del 12 lo invierò oppure no...vedo se mi crea particolari problemi o lascio perdere...

Alla fine, per chi vuole un pick up con un ottimo rapporto qualità/prezzo penso che sia l'ideale!

Un video durante le prove dello spettacolo in cui si potrebbe avere un'idea di come suona, malgrado non stavo sul mio GK MB112, ma su un Kustom e non sono riuscito a trarne un buon suono...
https://www.facebook.com/1714122972...62693663958093/
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di enzsen il Ven 11 Nov, 2016 08:10, modificato 6 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PICK UP “Sombrero” By MK 
 
ero molto incuriosito da questo pick up e aspettavo proprio che qualcuno ne parlasse dopo averlo provato, anche perchè in rete non si trovano altre opinioni... il suono delle registrazioni mi piace, ci farò un pensierino quando sarà il momento!
 




Io uso: plettro e dita
 
Rat Man Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PICK UP “Sombrero” By MK 
 
Salve
dopo mesi, e la riparazione, in garanzia, da parte della MK Contrabbassi, del jack femmina che creava problemi di falso contatto, posso solo affermare che questo pick up Sombrero è una meraviglia. Allego un video fatto pochi giorni fa durante un live: https://www.youtube.com/watch?v=ScGQD8JXxXY
 




Io uso: solo le dita
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi TRB 5: Pareri sui pick up ricky cr Bassi&Co. 10 Lun 01 Gen, 2007 20:33 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD
No Nuovi Messaggi Problemino pick up al Warwick Fortress One oscarillo Bassi&Co. 25 Mer 06 Dic, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
oscarillo
No Nuovi Messaggi Idee su come rendere mobile un pick up? Gianni BassBuilding© 28 Lun 24 Dic, 2007 21:24 Leggi gli ultimi Messaggi
PinoLaLavatrice
No Nuovi Messaggi incremento dinamica di suono su pick up fe... orics52 Bassi&Co. 2 Mar 25 Dic, 2007 21:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass Jaco Pastorius Signature.... jbm Bassi&Co. 8 Lun 24 Ott, 2011 19:48 Leggi gli ultimi Messaggi
jbm
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario