Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Corde "Classic Line "
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Corde "Classic Line " 

Salve a tutti...qualcuno ha mai provato o sentito le corde in oggetto? costano appena 25? l'intera muta!!! mi chiedo di cosa possano essere fatte, a meno che non siano cinesi...me ne ha parlato con entusiasmo e soddisfazione (dato anche il basso costo, presumo) un insegnante di contrabasso...

Io uso: solo le dita

sil73 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Sicuro di aver cercato bene?

Messaggio Re: Corde "Classic Line " 

interessante, se qualcuno le ha provate si faccia avanti.

intanto mi diresti dove si possono acquistare? Magari le compro..tanto per quel prezzo sicuramente non sono peggio di quelle vecchie di due anni che ci sono su

Io uso: plettro e dita

ilGiuva Invia Messaggio Privato Invia Email

io ho provato all'inizio sul mio contra delle code di questo tipo, cio? una muta a <30? compresa sped., thru ebay.

secondo me sono corde che valgono meno di quello che ci spendi. con gli stessi soldi o poco pi? su mercatino o altro si trovano corde di qualit? usate (anche poco) che seppure un po' indebolite dall'uso mantengono caratteristiche che le mantengono al di sopra di quelle ultraeconomiche. io ne ho prese varie mute, anche quelle che monto adesso, tutte con meno della met? del costo da nuove e tutte ancora molto interessanti.

questa ? la mia impressione.

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')

concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage

ilGiuva ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....mi diresti dove si possono acquistare? Magari le compro..tanto per quel prezzo sicuramente non sono peggio di quelle vecchie di due anni che ci sono su

vai su www.musicherie.com le trovi l?..

Ultima modifica di Kublai il Lun 19 Apr, 2010 13:03, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Lun 19 Apr, 2010 13:03: non di quotano anche gli smileys
sil73 Invia Messaggio Privato

mi interesserebbero per montarle sull'EUB Palatino, per alternare pizzicato e con l'arco. Qualcuno le ha provate?

Io uso: plettro e dita

Walhalla Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Rivenditore On-line Di Attrezzi Per Liuter... Matteo Marziali BassBuilding© 1 Mer 30 Nov, 2011 00:11 Leggi gli ultimi Messaggi
jeikappaelle
No Nuovi Messaggi Marche di corde "Exposed Core"... alx Bassi&Co. 32 Lun 10 Set, 2007 20:24 Leggi gli ultimi Messaggi
alx
No Nuovi Messaggi Datemi Un Consiglio "corde" gion Bassi&Co. 3 Mar 10 Ott, 2006 17:56 Leggi gli ultimi Messaggi
bassista
No Nuovi Messaggi "corde Traballanti" Alex-rocka Contrabbasso 8 Dom 07 Nov, 2010 23:21 Leggi gli ultimi Messaggi
Inked
No Nuovi Messaggi Ennesimo topic su consigli per basso 5 cor... Funky74 Bassi&Co. 14 Lun 18 Dic, 2006 15:01 Leggi gli ultimi Messaggi
GhY

Lista Permessi