Re: Musica Alternativa Per Contrabbasso
Grazie ragazzi, ora mi é più chiaro, resta il dubbio come per Shedua del fatto che nessuno gli abbia detto nulla..
Io uso: plettro e dita ____________________ Madre di Trinità: Perché non ci hai scritto, eh? Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere. Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
Il motivo per me risiede nella sua leggenda. Vaglielo a dire ad un musicista del genere che si mangia il palco a colazione, pranzo e cena e che è semplicemente leggendario che è pure stonato. Hai un timore reverenziale nei confronti di certa gente. E poi continuo a pensare che Ron Carter sia consapevole di quando e come stoni. Un jazzista dopo tutto che sia contrabbassista o no deve imparare più d'altri musicisti a suonare ad orecchio. Credo che un Ron Carter sia in grado di riconoscere ad orecchio una progressione armonica. Figuriamoci se non si rende conto del fatto che sia stonato. Mi rifiuto di crederlo!
La data di oggi è Lun 12 Gen, 2026 09:15 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario