Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Taglia 3/4 O 2/4?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Taglia 3/4 O 2/4? 

Buongiorno a tutti!
Stavo ponderando l’idea di comperare un contra 2/4, o 1/2 che dir si voglia, anziché il classico 3/4.
Ho posseduto per anni un 3/4 laminato con cui ho fatto la guerra, poi venduto causa trasferimento. In seguito ho acquistato un Palatino con cui vado in giro da un annetto, ma vorrei ritornare all’acustico e stavolta al solid.
Ricerche in rete non trovo nulla di usato in zona (Palermo, ma anche Sicilia) da provare con budget 1000 euro, così ho trovato un reghin 2/4 e 3/4 con qualche centinaio di euro in più entrambi nuovi.
Dato che non mi dispiacerebbe di avere qualcosa di più compatto, dato che non ho delle mani gigantesche, e dato che suono sempre in contesti amplificati mi sto lasciando tentare moltissima dal modello 2/4.
ok dovrò un attimino riabituarmi alle posizioni più strette (cosa che non per forza mi dispiace), ma voi la vedete cosi tragica come cosa? l'impostazione cambia molto o non è nulla di trascendenziale?
Preciso che non è per i 150 euro in più (anche se a conti fatti comprerei il pickup con quei soldi) ma è proprio per una questione di dimensioni e trasportabilità, oltre che il mio vecchio fabbricone mi è sempre stato un pò largo ma forse era poco aggraziato di suo il modello.
Come corde passerei le mie presto nylonwound light che attualmente monto sul palatino che hanno solo qualche mese di vita.

Modello 2/4 -
https://www.mercatinomusicale.com/m..._id3411572.html

Modello 3/4 -
https://www.mercatinomusicale.com/m..._id1438704.html

grazie e buona giornata!  

Io uso: plettro e dita

Gsp_bass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi