Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Metronomo Soundbrenner PULSE Tipo Orologio Da Polso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Metronomo Soundbrenner PULSE Tipo Orologio Da Polso 
 
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca qui ma non ho trovato nulla.
Qualcuno possiede o ha posseduto questo metronomo che in sostanza sembra un orologio e si sincronizza con l'app Soundbrenner su tablet/telefono?

Attendo eventuali riscontri, pro e/o contro.

Grazie!
 




Io uso: plettro e dita
 
AndreaJazz83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Metronomo Soundbrenner PULSE Tipo Orologio Da Polso 
 
avatar AndreaJazz83, ho letto qualche cosa in giro, ma a mio avviso è estremamente inutile (almeno per me) perchè:
1) se cazzeggio a casa, utilizzo il tap-tempo della mia helix come metronomo e/o una app free sul telefono
2) se sono live, solitamente è il batterista quello che ha il click, e che conta

ciao

G
 




Io uso: plettro e dita

____________________
^this is just my 2 cents
Rovino la buona musica con: Rickenbacker 4003 MID - Yamaha TRB6 - Fender Player Jazz 5 - Ibanez MiKro GSRM20 - HB JB-40FL
Helix Stomp - LittleMark2 - 2x ATS e tante distorsioni
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consiglio:Mesa M-pulse 600 vincentbass Ampli&Co. 7 Mar 27 Giu, 2006 13:31 Leggi gli ultimi Messaggi
vincentbass
No Nuovi Messaggi un cort con pickup tipo p e h HE2 Bassi&Co. 8 Gio 18 Gen, 2007 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Rpt1
No Nuovi Messaggi Mesa Boogie M-pulse Venture tobiashume Ampli&Co. 14 Mer 18 Mag, 2011 12:00 Leggi gli ultimi Messaggi
salvbass
No Nuovi Messaggi Valvola Che Pilota Il Finale Nel Mesa M-pulse kandido Ampli&Co. 9 Gio 01 Mag, 2014 10:58 Leggi gli ultimi Messaggi
kandido
No Nuovi Messaggi One Of These Day Live (pulse 1994) ratm School Days 4 Mar 12 Gen, 2016 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
alex1974
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario