Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
MIXER: Inquadrare Le Varie Fasce ( Entry Level, Mid, High,etc.) In Base Alle Mar...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MIXER: Inquadrare Le Varie Fasce ( Entry Level, Mid, High,etc.) In Base Alle Marche ( Non Tutte :) ) 
 
se marchi come mackie, midas, soundcraft, yamaha sono considerate molto valide e sui behringer ci sono pareri discordanti, non riesco a capire marchi come alto, lem, samson, peavey, etc. come posso inquadrarli.

ad es. nella mia ricerca per un mixer avrei trovato un samson con 6 aux ad un prezzaccio in quanto ha i suoi bei anni ma ignoro come inquadrarlo, idem marchi come alto. qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi su quali marchi (o modelli vecchi) potrei indirizzarmi per poter spendere al massimo 200 euro? ve lo chiedo perchè, servendomi 6 aux, ho trovato diversi modelli ma non so quale potrebbe essere meno peggio grazie!
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MIXER: Inquadrare Le Varie Fasce ( Entry Level, Mid, High,etc.) In Base Alle Marche ( Non Tutte :) ) 
 
Allora, io posso parlare per Alto, di cui possiedo il modello L-16, questo:

http://www.altoproaudio.com/products/l-16

... che non so se è ancora in produzione, ma io l'ho preso assieme ai colleghi di un gruppo nel 2009, ed è rimasto a me quando ci siamo divisi l'attrezzatura finita l'esperienza.

Da allora l'ho usato ininterrottamente per tre gruppi diversi, e lo sto usando tuttora.

Si vede che è un prodotto di fascia economica: cursori e manopole non fluidi nel movimento, effetti incorporati che non sono il massimo, un po' macchinoso da capire e usare bene... fatto sta che 'sto coso pedala da cinque anni senza aver mai perso un colpo, ed essendo stato trattato decisamente non coi guanti, della serie "Vabbè, tanto con quel che costa se si rompe me ne piglio un altro e morta lì...".

E nessuno si è mai lamentato, anzi, nel mio nuovo gruppo è stato preferito a quello che usavano prima, di qualità decisamente maggiore, ma molto più piccolo. In questo ci cacci dentro di tutto e ha due linee monitor.

Certo, in giro se ne vedono di più belli e performanti, ma per una situazione "da battaglia", almeno robusto evidentemente lo è, e fa come suol dirsi il suo sporco lavoro.

Dimenticavo: questo ha solo 4 aux, ma magari cerca nel Sito e sui vari mercatini per vedere quanto costano quelli a 6.

FG
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *
 
Ultima modifica di Effegi il Lun 03 Nov, 2014 15:00, modificato 2 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MIXER: Inquadrare Le Varie Fasce ( Entry Level, Mid, High,etc.) In Base Alle Marche ( Non Tutte :) ) 
 
Di quelli citati mi sento di consigliarti peavey, prodotti onesti e robusti con un buon rapporto q/p.

con 200 euro 6aux mi sembra comunque difficile trovare qualcosa.



PS ho cambiato sezione all' argomento
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
cachao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Help: gli elementi di base per iniziare a ... kokoro School Days 6 Dom 21 Gen, 2007 11:38 Leggi gli ultimi Messaggi
GhY
No Nuovi Messaggi Recensioni Entry-level NiNo DuFF Bassi&Co. 15 Mer 03 Gen, 2007 12:48 Leggi gli ultimi Messaggi
NiNo DuFF
No Nuovi Messaggi 30 Standard Per L'entry Test Al Conservatorio Homer School Days 23 Mer 19 Feb, 2014 18:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Homer
No Nuovi Messaggi AIUTO: Primi Pedali (entry Class) mastroplay Ampli&Co. 13 Mar 25 Nov, 2008 09:30 Leggi gli ultimi Messaggi
ace66
No Nuovi Messaggi Acquisto Basso Scala Corta Entry-level chicco81 Bassi&Co. 5 Mar 08 Set, 2009 21:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Bassteak
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron