Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
AUX Soundcraft EFX12
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio AUX Soundcraft EFX12 
 
Salve a tutti!
Non so se questa è la sezione giusta, in caso chiedo venia.  
Come da oggetto la mia domanda riguarda il mixer Soundcraft EFX12che io e il mio gruppo abbiamo acquistato da un mesetto ormai... il problema è questo: il modello ha solo un'uscita AUX e a noi servono minimo 3 spie non in serie (2 voci e tastiera)...  qualcuno sa darmi qualche consiglio per ovviare a questo inconveniente?
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"... il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero meno chitarristi e più bassisti..." cit.

The Cinema Show
 
Agus Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AUX Soundcraft EFX12 
 
Il mixer non lo permette,

rinunciando agli fx interni con l'uscita fx out potete avere una seconda aux libera che sarà comunque post fader, quindi scomoda perché dipendente dalla posizione dei fader... Dovrebbe essere possibile provatelo!

Altre soluzioni non ne vedo, non è neppure un mixer con sub Group e non ha neanche Direct out, insomma vi serve un banco con almeno 3aux pre fader.

Se il tastierista nel suo monitor vuole solo le tastiere potreste pilotare un monitor attivo con l'uscita cuffie della tastiera, sempre che questa sia presente e che non metta in mute le uscite principali....

oppure con una di box usare l'uscita link e li collegare il monitor del tastierista.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
cachao Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: AUX Soundcraft EFX12 
 
'azz... grazie mille cachao... mi sembrava strano che un mixer così bello costasse così poco    ci inventeremo qualcosa... grazie mille ancora  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"... il mondo sarebbe un posto migliore se ci fossero meno chitarristi e più bassisti..." cit.

The Cinema Show
 
Agus Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario