Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Tags E Parole Chiaveapp, ios, jamup

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
JamUp - App IOS Per Bassisti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Ciao, vi introduco oggi questa app che, dopo svariate prove con tutte quelle disponibili sulla piattaforma Apple, ritengo possa essere la pi? completa sul mercato, per chi suona il basso.
E' una soluzione per lo studio, l'esercitazione ma anche l'esecuzione live dato che offre simulazioni di amplificatori basati su alcuni modelli storici, effetti, gestione di backing track e registrazione a 2 o pi? tracce (2 gratis, l'espansione ad 8 ? a pagamento).
Oltre al solito accordatore e metronomo.

Al contrario dei concorrenti per? i produttori di questo programma hanno dato una notevole importanza alle simulazioni di amplificatori ed effetti per basso, raggruppati in due "Bass pack".
A differenza di altre app la gestione dell'amplificazione ? semplificata dato che non esistono testata/cassa separate ma una sorta di combo, anche se non per questo risultano meno godibili.

Di seguito alcuni screenshots presi dall'app che vi mostrano cosa pu? offrire ad oggi, ? scontato infatti che nel prossimo futuro introdurranno altri pacchetti di espansione.
L'app di base ? gratuita ed esistono due espansioni (Bass pack I e II) a pagamento: conviene appunto acquistare questi bundle dato che il singolo amp/effetto ha prezzi salati (ma comunque allineati alla concorrenza).

Gli amplificatori sono decisamente fedeli (alcuni pi? precisi, altri pi? sottotono) ma a mio parere tra i vari spiccano soprattutto il Fender Superbassman e l'Acoustic 360.
Anche gli effetti ritengo siano ben realizzati, per lo meno quelli che ho provato bene ad ora come il Sansamp e il Big Muff Pi.

Per ulteriori pareri e sample audio vi consiglio di dare un'occhiata su talkbass dove c'? un thread dedicato alle app iOS, ma dove praticamente si parla quasi solo di JamUp.


Gestione di tracce sulle quali suonare, con Time stretching e pitch shifter

jam


Registrazione fino ad 8 tracce

recorder


Tone sharing: ? una funzione che permette di condividere con la community i propri template

share


Gestione dei propri template (funzionale ma migliorabile)

presets


Di seguito le simulazioni di amplificatori disponibili ad oggi:

700rbii

800rb

acoustic360

ad200

ampeg_b15

ampeg_svt

superbass

redhead


Effetti

Electro-Harmonix? Bass Big Muff Pi

bassmuff


Maestro? Bass Brassmaster

bassmaster


EBS? HPF Pro

hpf


EBS? OctaBass

octabass


Tech 21? SansAmp

sansamp


Musitronics? Mu-Tron III

tron
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Melkizedek il Mar 13 Ago, 2013 16:56, modificato 4 volte in totale 
Melkizedek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Interessante, ci puoi anticipare il costo dei 2 packs x basso?

Grazie
 




Io uso: plettro e dita
 
tiles Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Ciao, i Bass Pack I e II vengono 8,99? ciascuno e sono degli acquisti in-app, ma pu? capitare di trovarli in periodi particolari in promozione a met? prezzo (io ho acquistato il primo proprio cos?). Considerando che l'app base ? gratuita sono dei prezzi abbordabili.

img_0210

Come si pu? vedere dallo screenshot ovviamente sono presenti decine di altri amplificatori ed effetti per chitarra e sicuramente ce ne sono di validissimi anche tra quelli, ma nella mia breve descrizione ho elencato soltanto le caratteristiche esclusive per il basso.

Apprezzabile anche il fatto che l'app non sia abbandonata al suo destino, ma venga aggiornata con buona cadenza per la correzione di bug e introduzione di nuove funzioni.
Collaborano inoltre musicisti professionisti che aiutano gli sviluppatori nella creazione di nuovi amplificatori e di template da condividere con la funzionalit? di "Tone Sharing" che indicavo sopra.
Tra i vari ci sono Jeff Loomis dei Nevermore   , Ola Englund & Keith Merrow.

Qualche video lo trovate qui
http://www.youtube.com/user/positivegrid/videos
 




Io uso: plettro e dita
 
Melkizedek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
ciao, che hardware bisogna possedere?
 Un ipad con ios 5 e un'interfaccia per il basso suppongo..
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ascolta i miei brani su Spotify

https://www.youtube.com/channel/UCu0OrWy8W-DmIvCsBQnVPgg
Disponibile per Lezioni Online(contattatemi in privato)
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Ne avevo parlato (consigliandola) anche io in qualche altro 3d sul Forum.
Trovo l'app veramente valida e completa, di quelle che ho provato credo sia quella che suona meglio con il basso.
Ricordo anche che jamup ? compatibile con audiobus il che permette infinite possibilit? di utilizzo.

pietrobass basta avere un iphone o un ipad e si, ti serve un'interfaccia per basso (se cerchi abbiamo aperto una discussione a riguardo: dall'economico iRig fino a schede audio vere e proprie)
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Le discussioni sono queste:
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=32&t=80381
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=12&t=74520

Quasi quasi creerei una sottosezione apposita qui, dove riunirle tutte.
Che ne dite?

Ps: JamUp IMHO la migliore.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
In realt? ho aperto una discussione dedicata (con una breve recensione) soprattutto per avere uno scambio diretto di consigli ed opinioni con eventuali altri utilizzatori dell'app, oltre a magari suggerimenti sui settaggi da utilizzare, dato che la funzione di "Tone Sharing" secondo me non ? ampiamente sfruttata dagli altri bassisti.

Sul fatto di avere una sottosezione, beh pu? essere un'idea!

Sentitevi quindi liberi, se gi? utilizzate il programma, di postare le vostre configurazioni (o il nome con le quali le avete condivise online).

Spero possa servire a qualcuno, ciao!
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Melkizedek il Mer 14 Ago, 2013 21:23, modificato 1 volta in totale 
Melkizedek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Ciao, ultima domanda ( se risposta positiva passo direttamente all'acquisto pur avendo gi? Ampkit)

Puoi importare direttamente tracce da Dropbox?

Grazie
 




Io uso: plettro e dita
 
tiles Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
JamUp ? il migliore acquisto del genere , Amplitube la vedo pi? dedicata ai cugini seicordisti
 




Io uso: solo le dita
 
luke Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
tiles,
non ha l'importazione diretta da Dropbox, solo quelle presenti sull'app Musica.
Comunque le funzionalit? di base le puoi provare subito senza spendere nulla, io ho iniziato scaricando la versione free di JamUp perch? la Pro XT offre un set di amplificatori e funzionalit? pi? per chitarristi, quindi ho evitato di sborsare altro.
Conviene quindi provare quella gratuita e se poi ci si trova bene si pu? iniziare acquistando uno dei pack per basso (il migliore ? forse il secondo).

Attenzione che le due app, JamUp e JamUp Pro XT, sono indipendenti quindi anche gli acquisti in-app sono distinti. Se si inizia con quella free non penso che questi siano trasferibili sull'eventuale versione Pro, e viceversa.
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Melkizedek il Sab 17 Ago, 2013 17:31, modificato 2 volte in totale 
Melkizedek Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
ganesh ha scritto:  

Quasi quasi creerei una sottosezione apposita qui, dove riunirle tutte.
Che ne dite?


Secondo me ottima idea, visto che sempre pi? utilizziamo tablet e smartphone per la musica
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
ganesh ha scritto:  
.....Quasi quasi creerei una sottosezione apposita qui, dove riunirle tutte.
Che ne dite?......



ehi capo      ..............apri - apri....cos? ci si butta dentro, oltre ai parei anche i link, gli schemi e le misure (per chi ne dispone) esistenti su questo interessantissimo "giocattolo".


io ho una scheda audio tascam (per iphone)......quasi quasi scarico l'app e ci fo' qualche "giro" da condividere    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
monux Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Mi sono creata una copia il pi? possibile simile al mio vero rig, compreso i pedali: bigmuff, enveloppe, crybaby ecc.
Stasera lo provo per bene (non vedo l'ora!!!)  

Se poi a qualcuno interessa posso condividere i preset  

Interessante Monux il discorso di condividere i link, aggiungo che magari si potrebbero provare a fare anche paragoni con le varie schede audio (io ho la sonoma guitarjack 2) e vedere per esempio le differenze a parit? di suoni all'interno dell'applicazione, o cose simili!!!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
bassbara ha scritto:  
......
Se poi a qualcuno interessa posso condividere i preset.....


questa ? un'ottima idea...............una bella libreria  


bassbara ha scritto:  
.......aggiungo che magari si potrebbero provare a fare anche paragoni con le varie schede audio (io ho la sonoma guitarjack 2) e vedere per esempio le differenze a parit? di suoni all'interno dell'applicazione, o cose simili!!!


questa la vedo un po' difficile se la s'intende realizzare in maniera rigorosa   ......servirebbe avere esattamente lo stesso segnale in entrambi (in realt? in tutti) gli "aggeggi".....per farla per bene servirebbe uno splitter di segnale ad altrettanti iphone (ipod ecc) + scheda contemporaneamente.........son dell'idea per?, che escludendo il discorso della "rigorosit? della prova", la comparativa continuerebbe comunque ad avere un senso ed il suo perch?  

ps: dicendo i "link" mi riferisco esattamente alle pagine inernet in cui si possono trovare le realizzazioni artiginali dei vari adattatori (non sono vere e proprie schede audio) come l'irig ed il tascam izx    
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
monux Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
monux ha scritto:  
questa la vedo un po' difficile se la s'intende realizzare in maniera rigorosa ......servirebbe avere esattamente lo stesso segnale in entrambi (in realt? in tutti) gli "aggeggi".....per farla per bene servirebbe uno splitter di segnale ad altrettanti iphone (ipod ecc) + scheda contemporaneamente.........son dell'idea per?, che escludendo il discorso della "rigorosit? della prova", la comparativa continuerebbe comunque ad avere un senso ed il suo perch?


In realt? ? proprio questo che per me sarebbe interessante paragonare  

Le schede audio per iphone/ipad sono tutti sistemi super "plug&play" (intendo che non si usa altro che basso-cavo-scheda audio apposita-device)
Postare queste registrazioni potrebbe rivelare appunto le differenze di segnale in entrata ed in uscita, rapporto rumore/segnale, fedelt? eccetera esistenti tra le varie schede audio sul mercato

Ovviamente andr? specificato anche il terminale con cui si sta lavorando (perch? processore, ram tra i vari modelli di iphone/ipad cambiano e sono molto significativi in questo ambito).

Dici che avrebbe senso?  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Ultima modifica di Kublai il Mer 21 Ago, 2013 15:26, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Mer 21 Ago, 2013 15:26: Gli smileys..
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
bassbara ha scritto:  
....Dici che avrebbe senso?....


purtroppo avrebbe poco senso........come dicevo, se vuoi confrontare due o pi? sistemi devi farlo con lo stesso segnale....cio? stesso basso - cavo - riff (con la medesima dinamica - ecc)......il che, come si pu? facilmente intuire, ? praticamente impossibile.

accennavo allo splitter di segnale perch? solo cos? si potrebbe suonare contemporaneamente la stessa "cosa" in un tot di ipod/iphone + scheda e registrare un risultato confrontabile.....diversamente la prova verrebbe fatta confrontando ogni volta situazioni diverse e per questo perderebbe di veridicit?.


devi poi considerare che tutti indicano con schede audio gli "aggeggi" con cui si pu? registrare dell'audio nei prodotti apple ma, in realt?, bisogna fare una distinzione tra gli "adattatori" (d'impedenza) che permetto di attaccare il basso (chitarra e altro) semplicemente all'ingresso microfonico, tramite quella che ? anche l'uscita cuffie, o alla coppia "d'ingressi di linea" disponibili nel connettore 30pin dell'iphone/ipod touch/ipad/ipad2.

ps: il connettore degli Ipad-mini ancra non lo conosco!

adattatori pi? famosi sono Ik-multimedia Irig (e tutti i suoi fratelli); Tacsam Izx.....ed altri "cavi" con vari marchi.
schede audio pi? famose: apogee jam; tascam iu2 (io ho questa); line6 mobile in........e al momento non ne conosco altre.

ps: sulla tua sonoma ho qualche dubbio......il primo modello era sicuramente un adattatore, mentre la serie 2........in pratica nelle caratteristiche il costruttore dice chiaramente che guitar jack2 ha, a bordo, un doppio convertitore, AD/DA (analogico-->digitale / digitale --> analogico) e che  differenza della "tascam iu2" e del "line6 mobile in" non permette la ricarica della batteria del prodotto apple durante il suo utilizzo.
questo mi fa pensare che il guitar jack2 effettui la doppia conversione e poi mandi il segnale analogico (gli altri 3 concorrenti lo mandano in digitale) all'ingresso "linea" dell'iphone/ipad ecc................per questo ho il dubbio.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
monux Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
monux ha scritto:  

purtroppo avrebbe poco senso........come dicevo, se vuoi confrontare due o pi? sistemi devi farlo con lo stesso segnale....cio? stesso basso - cavo - riff (con la medesima dinamica - ecc)......il che, come si pu? facilmente intuire, ? praticamente impossibile.


hai ragione a questo non avevo pensato.....

monux ha scritto:  

sulla tua sonoma ho qualche dubbio......il primo modello era sicuramente un adattatore, mentre la serie 2........in pratica nelle caratteristiche il costruttore dice chiaramente che guitar jack2 ha, a bordo, un doppio convertitore, AD/DA (analogico-->digitale / digitale --> analogico) e che  differenza della "tascam iu2" e del "line6 mobile in" non permette la ricarica della batteria del prodotto apple durante il suo utilizzo.
questo mi fa pensare che il guitar jack2 effettui la doppia conversione e poi mandi il segnale analogico (gli altri 3 concorrenti lo mandano in digitale) all'ingresso "linea" dell'iphone/ipad ecc................per questo ho il dubbio.  


Il doppio convertitore AD/DA credo serva per il fatto che puoi ascoltare direttamente l'audio dalla "sua" uscita cuffie e non dall'uscita cuffie di ipad/iphone quindi normale che serva un riconvertitore audio per il segnale.
Difatti nelle FAQ trovi questa spiegazione: "GuitarJack has a stereo line out/headphone jack with more drive than the iPhone built-in headphone jack, Apogee JAM has no analog output"
Inoltre nemmeno con la Apogee che io sappia si pu? ricaricare l'ipad

Per il resto che io sappia ? una "scheda audio" e non un adattatore di impedenza, tant'? che infatti si parla di "latenza" (ergo siamo in ambito digitale e quando le paragona prende ovviamente a paragone quella della line6 e della apogee, che sono appunto schede audio) e non si avverte utilizzandola alcun tipo di fruscio o rumore di fondo come invece avveniva con iRig che ho avuto.

Se il tuo dubbio permane cerchiamo di svelare il mistero insieme, perch? visto quanto mi trovo bene non posso che consigliarla a tutti  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Ultima modifica di bassbara il Mer 21 Ago, 2013 14:41, modificato 3 volte in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Citazione:
...Il doppio convertitore AD/DA credo serva per il fatto che puoi ascoltare direttamente l'audio dalla "sua" uscita cuffie...


su questo ho qualche dubbio in quanto anche sulla mia tascam iu2, avendo un solo convertitore (A/D), l'uscita cuffie e linea viene prelevata esclusivamente sulla scheda audio.

la prova che da la certezza che si tratti di una scheda audio la puoi avere collegando delle cuffiette all'uscita cuffie del tuo apple avendo la guitar jack2 inserita ed attivata......essendo una scheda audio usb in automatico dovrebbe escluderti l'uscita della scheda audio "on-board" del dispositivo.

la presenza della doppia conversione, purtroppo, non ? documentata ma solo accennata, ? un po' difficile azzardare ipotesi.

per assicurarti del fatto che si tratti di un trasferimento dati in digitale potresti scaricare qualche app per la registrazione vocale, su alcune compare la scritta "usb....ecc".

adesso non ho il mio ipod touch sotto mano, appena possibile ti indico il nome della app con cui puoi fare la "prova del 9"  


Citazione:
...........si parla di "latenza" (ergo siamo in ambito digitale....................


in realt? il discorso della latenza ? applicabile a tutto l'accrocco........tant'? che viene specificato anche per il dispositivo apple stesso (li si riferisce alla latenza del suo kernel) e per il software di registrazione quando parla della app FourTrack......quella parte della FAQ ? un po' troppo vaga in quanto, ipotizzando che il sonoma fosse solo un convertitore, sarebbe altrettanto corretto parlare di latenza ed in questo caso si riferirebbe alla conversione stessa ma.............ripeto, su due piedi e senza qualche documento ufficiale e senza poter provare il dispositivo (ma tu puoi   ) ? un po' azzardato, per me, rispondere con sicurezza.


Citazione:
.............nemmeno con la Apogee che io sappia si pu? ricaricare l'ipad.................


hai perfettamente ragione, ho sbagliato  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
monux Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
^^^

Scusa ma visto che la scheda audio ? collegata tramite il connettore pin, ? per forza un segnale digitale che viene mandato all'iphone/ipad, fisicamente se no come fa l'audio analogico a passare di li?
I segnali audio analogici difatti vengono collegati all'ingresso/uscita audio di iphone/ipad come ? per i vari iRig e adattatori vari!!!!
Sbaglio???   Mistero risolto???    

Per sfizio comunque stasera provo a fare la prova cuffie collegate all'uscita ipad.
se poi ti vengono in mente le app che ti indicano che tipo di segnale stanno ricevendo fammi sapere, la curiosit? a questo punto per me ? molto alta    
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Ultima modifica di bassbara il Mer 21 Ago, 2013 16:05, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
bassbara ha scritto:  
^^^

Scusa ma visto che la scheda audio ? collegata tramite il connettore pin, ? per forza un segnale digitale che viene mandato all'iphone/ipad, fisicamente se no come fa l'audio analogico a passare di li?.......


no no.....il connettore degli apple contiene diverse linee di connessione, posto un'immagine su cui ? elencato cosa si trova pin per pin.

dall'elenco si pu? vedere che i pin dal 3 al 6 son quelli per i segnali a "livello linea"...............per intenderci, sono aderenti agli stessi standard dei lettori cd degli impianti hfi.

dal pin 22 in poi ci sono le connessioni digitali.......usb.

ps: una precisazione, le scritte Firewire son errate....in effetti la connessione ? usb.

questo ? il motivo per cui ho il dubbio sul funzionamento del guitarjack2.

non senti i rumori fondo prorpio perch? la doppia conversione ti isola dall'esterno......con l'irig, invece, il basso entra a far parte del circuito di massa abbassando il rapporto segnale/rumore.

originalfb
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
monux Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Ok allora passiamo alle prove suddette    

Per? che senso avrebbe convertire in digitale per riconvertire in analogico e quindi mandare un segnale analogico a delle app che devono riconvertirlo in digitale?
Non ? una domanda retorica, te lo sto chiedendo veramente
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Ultima modifica di bassbara il Mer 21 Ago, 2013 16:29, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
eh eh eh.......non saprei.  

per quel che ? possibile indagher?.


pi? tardi segnalo l'app per il controllo    

up-date:

questa ? la app in cui, in basso a sinistra, compare la dicitura chiara di quali periferiche il sistema utilizza per la registrazione e riproduzione durante il funzionamento:

Recorder Plus II By Turbokey Studio



aggiornami  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Ultima modifica di monux il Mer 21 Ago, 2013 19:30, modificato 1 volta in totale 
monux Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
Eccomi!
Fatta anche la prova con l'app da te consigliata  

 foto  

Come sostenevo ? a tutti gli effetti una scheda audio.
confrontandola con le altre sul mercato, a mio avviso ? una delle migliori (se non la migliore) e non posso che consigliarvela.

Una piccola recensione l'ho fatta in questa discussione (Clikka per recensione)

Se qualcuno ha qualche domanda a riguardo basta un fischio!  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
ottimo direi.....i dubbi son stati fugati     


posto un po' di materiale sulla mia tascam iu2; qualche foto ed una video-recensione su youtube in italiano:


 tascam_iu2
 iu2_tascam_003_001



YouTube Link



difetto............? fatta con troppa plastica!!!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.megabass.it/
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Ultima modifica di ganesh il Lun 26 Ago, 2013 10:58, modificato 1 volta in totale 
Modificato da ganesh, Lun 26 Ago, 2013 10:58: Solo l'ID del video... ;)
monux Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: JamUp - App IOS Per Bassisti 
 
che figata!!!!  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Bb - Horns Up!!!

 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La Presunzione Di Certi "bassisti" music man Le Affinità Bassistiche 120 Mer 31 Ott, 2007 15:15 Leggi gli ultimi Messaggi
corinzio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Bassi By "bassisti Italiani" Savethanks Bassi&Co. 186 Mer 26 Ago, 2015 12:50 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario